Ma io dico che anche se tu gli chiedessi espressamente di non andare, non sarebbe giusto perchè stare in coppia non vuol dire non avere più la propria indipendenza.
Non ci vedo nulla di male nel fare una vacanza senza il/la proprio/a lui/lei.
Ti faccio un esempio: tra due settimane partirò per tre giorni con le mie amiche perchè abbiamo trovato un'offerta e abbiamo deciso di fare questa cosa tra ragazze.
Una mia amica non viene perchè il ragazzo non la manderebbe e lei anche (nel caso contrario) non lo manderebbe da solo con gli amici; hanno stabilito che le vacanze le faranno solo insieme.
Io non la trovo una cosa giusta perchè è comunque una bellissima esperienza ed in questo modo ci si preclude un sacco di cose.
Ecco perchè ti dico che è giusto che lui vada anche senza di te (a maggior ragione non è il caso di prendersela con lui visto che comunque ti aveva chiesto di andare)
Penso che avresti dovuto dirgli che ti infastidisce questa situazione e non fare affidamento sulle sue doti da "indovino". Scusa ma se non glielo dici come fai ad aspettarti che lui capisca cosa ti passa per la testa???
Certo capisco perfettamente che ti dispiace perchè una cosa è passare il capodanno con il tuo lui un'altra è stare a pensare a cosa fa, se è solo, se ci sono altre ragazze (mi è appena venuto uno strano pensiero anche a me... oddio ). Hai provato a dirgli che la situazione ti fa stare male? Anche se penso che lui non dovrebbe disdire la prenotazione però parlare non vi farebbe sicuramente male.
Ma non c'è nemmeno bisogno di starci male. Daiiiii
Per niente. Vivrò. Ho capito che nel mondo di oggi è normale. A quanto si capisce.
Può capitare di fare la vacanze separati! Non c'è nulla di male Comunque stai tranquilla..state insieme da così poco!
Cercati qualche festicciola tra amiche pure tu e rilassati