Originariamente inviata da
meme-chan
Ho un problemino che non so come risolvere. E' da quando ho meno di due anni che sono amica di una ragazza. Lei è sempre stata molto timida e introversa e a dire il vero non aveva molti amici ma eravamo molto legate e stavamo spesso insieme.
Iniziando ad andare a scuola ci siamo un po' perse di vista e i nostri contatti si sono fatti sempre più radi. Fino verso le medie in cui abbiamo cominciato a riavvicinarci e questo ci ha permesso di riavvicinarci di nuovo fino a decidere di fare il liceo insieme. Ovvero adesso. Il punto è che nel periodo in cui non ci isamo frequentate lei è cambiata totalmente. Ha cominciato a diventare amica di ragazze anche abbastanza volgari e a diventare esattamente come loro. Io comunque continuo a frequentarla andando in classe insieme e lei mi considera la sua migliore amica. Il punto è che io non riesco a starci come un tempo,la trovo pesante e noiosa a volte fino a diventare smorfiosa. Il peggio comunque è che che lei mi sta sempre appiccicata e e non mi lascia un attimo di respiro e spesso e volentieri mette il muso se io non sto con lei ma con i miei nuovi amici. Io vorrei riuscire a trovare un modo per poter farle capire di non starmi così attaccata ma comunque rimanendo amiche. Se c'è consigliatemi per favore.
Grazie in anticipo a chi risponderà.