ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

Capodanno col pensiero a lui...

  1. #1
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito Capodanno col pensiero a lui...

    Sto con il mio ragazzo da nemmeno 1 mese. Siamo andati sul discorso del Capodanno e lui ha sempre detto di volere andare per qualche giorno in montagna con i suoi amici. Io ovviamente già dal principio ero molto dispiaciuta perchè ci tenevo a passarlo con lui visto che io non ho sistemazione e rimarrò a casa. Un giorno mi ha chiesto se volevo andare con loro ma purtroppo non essendo ancora maggiorenne (di poco) mia madre non mi manda anche perchè non lo conosce ancora. (Con il ragazzo di prima con cui stavo da anni mi ci avrebbe mandato...per farvi capire). Allora io gli ho detto che non posso e lui fa "Vabbè non vado nemmeno io perchè non mi diverto senza di te" e io gli ho risposto: "Ma no figurati poi mi dispiace..." L'ho detto un po' così per dire....Vai ma anche no. Lui invece sapete che mi ha detto ieri? Ha prenotato la casa a nome suo e sta dal 26dicembre al 2gennaio e non vede l'ora di partire. Dice che l'amore non deve essere un'ossessione. Ma...non è il fatto dell'ossesione...è questione di principio. Poi a quanto ho capito sono 3 coppie e lui da solo ma...ci devo credere? Io ci voglio credere. Però sono tanto triste visto che non c'è lui e non trovo niente da fare. E poi anche se trovassi qualcosa non ci andrei perchè non mi divertirei....E lui mi aveva detto anche che non si divertirà perchè non ci sono io....ma mi prende in giro? Voi cosa pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In realtà chi prende in giro sei tu.

    Lui la buonavolontà di annullare i suoi programmi l'ha avuta, tu gli hai detto di andare.
    Io nella sua situazione, dopo un mese di relazione, e con questi presupposti, nemmeno l'avrei avuta la buonavolontà, mi sarei fatto il mio capodanno.

  4. #3
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In realtà chi prende in giro sei tu.

    Lui la buonavolontà di annullare i suoi programmi l'ha avuta, tu gli hai detto di andare.
    Io nella sua situazione, dopo un mese di relazione, e con questi presupposti, nemmeno l'avrei avuta la buonavolontà, mi sarei fatto il mio capodanno.
    Ma infatti hai ragione su questo.
    Ma l'ha visto benissimo il modo in cui l'ho detto. E il problema è anche un altro:
    Prima dice che lui non si diverte senza di me e il giorno dopo quando ha prenotato tutto mi dice "Non vedo l'ora di andarmene via" ? Deciditi.

  5. #4
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Beh dai lui comunque la proposta te l'ha fatta, quindi gli avrebbe fatto piacere se tu fossi andata; però è comprensibile che sia entusiasta di andare (anche se tu non puoi)....Cioè io personalmente non rinuncerei ad una vacanza con gli amici solo perchè sono fidanzata.
    Questa volta tocca a lui, magari la prossima volta sarai tu a dover fare un viaggetto con le tue amiche/amici e sarai libera di andare anche qual'ora lui non venisse.

    Secondo me è giusto questo tipo di libertà in coppia.

    Certo posso capire che ti avrebbe fatto piacere stare con lui, però dai magari passate insieme il natale o comunque le altre feste

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ma infatti hai ragione su questo.
    Ma l'ha visto benissimo il modo in cui l'ho detto. E il problema è anche un altro:
    Prima dice che lui non si diverte senza di me e il giorno dopo quando ha prenotato tutto mi dice "Non vedo l'ora di andarmene via" ? Deciditi.

    cioè il problema è quella frase?!?

    mamma mia...

  7. #6
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    cioè il problema è quella frase?!?

    mamma mia...
    Il problema è che mi faccio il Capodanno senza il mio fidanzato che se ne sta via più di una settimana. Fregandosene di me. Allora che non dica che gli dispiace.

  8. #7
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi faccio il Capodanno senza il mio fidanzato che se ne sta via più di una settimana. Fregandosene di me. Allora che non dica che gli dispiace.
    Il fatto che lui parte senza di te, non vuol dire che non gli dispiaccia che tu non vai.
    E' normale che con gli amici ci si diverte, ma questo non vuol dire che non gli avrebbe fatto piacere averti lì.

  9. #8
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Speriamo...se fossi sicura che fosse così.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mìnchia, ha fatto proprio bene a prenotare tutto.

  11. #10
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mìnchia, ha fatto proprio bene a prenotare tutto.
    Bene.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Pensiero
    Da galeazzociano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 2:05
  2. un pensiero per te.....
    Da °Sofia° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 18:10
  3. il pensiero
    Da vedalken nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:56
  4. Pensiero...
    Da felix.the.cat nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 21:45
  5. pensiero...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 20:47