Sto con il mio ragazzo da nemmeno 1 mese. Siamo andati sul discorso del Capodanno e lui ha sempre detto di volere andare per qualche giorno in montagna con i suoi amici. Io ovviamente già dal principio ero molto dispiaciuta perchè ci tenevo a passarlo con lui visto che io non ho sistemazione e rimarrò a casa. Un giorno mi ha chiesto se volevo andare con loro ma purtroppo non essendo ancora maggiorenne (di poco) mia madre non mi manda anche perchè non lo conosce ancora. (Con il ragazzo di prima con cui stavo da anni mi ci avrebbe mandato...per farvi capire). Allora io gli ho detto che non posso e lui fa "Vabbè non vado nemmeno io perchè non mi diverto senza di te" e io gli ho risposto: "Ma no figurati poi mi dispiace..." L'ho detto un po' così per dire....Vai ma anche no. Lui invece sapete che mi ha detto ieri? Ha prenotato la casa a nome suo e sta dal 26dicembre al 2gennaio e non vede l'ora di partire. Dice che l'amore non deve essere un'ossessione. Ma...non è il fatto dell'ossesione...è questione di principio. Poi a quanto ho capito sono 3 coppie e lui da solo ma...ci devo credere? Io ci voglio credere. Però sono tanto triste visto che non c'è lui e non trovo niente da fare. E poi anche se trovassi qualcosa non ci andrei perchè non mi divertirei....E lui mi aveva detto anche che non si divertirà perchè non ci sono io....ma mi prende in giro? Voi cosa pensate?