E' passato un anno.....un anno pieno di attimi e sguardi...mi volto indietro e ti vedo....un anno fa....sul tuo motorino...maglietta verde quella che mi piace tanto....capelli....appena fatti....sembri alfa alfa....sei stupendo....!!! ti vedo mentre mi avvicino a te....insicuro...io un po' meno....ti stringo forte....nn vorrei più lasciarti..vorrei dirti qnt tu sia importante per me....qnt tu mi fai volare in alto....mi prendi per mano....mi sfiori i capelli....mi dai un bacio tenerissimo sul collo....nn ci credo...nn ci credevo....piano piano avvicini la tua bocca alla mia....un bacio...il bacio...quel bacio stupendo ke se chiudo l'occhi e ci penso ho i brividi..!!!ricordo tutto perfettamente....ricordo che dopo essere andata a casa nn ho kiuso occhi la mia maglietta sapeva di te....io sapevo di te.....io sorridevo....avevo un sorriso stamapato in faccia....ma una lacrima mi scendeva piano piano....sapevo che quello sarebbe stato il primo e l'ultimo bacio...sapevo ke quello era l'unico abbraccio ke avrei ricevuto da te....ma ero contenta....ero felice di averti avuto....Non ti ho dimenticato non potrei mai farlo....non ne ho il coraggio...dimenticando te dimenticherei l'amore....!! tu sei l'amore per me ...tu sei il mio punto di riferimento....è passato un anno da quella sera da quel bacio....ti ho visto ti ho guardato negli occhi...avevi la stessa maglietta...anche io....mi hai sorriso...adesso sei contento....mi hai detto che ti sei innamorato....questa volta davvero...sono contenta per te....sei felice....lo sono anche io....a me le cose nn vanno così bene....è vero anche che non ti penso più come prima...ci siamo allontanati molto...meglio così....sono libera ...ma rimango attaccata a te lo stesso....!! mi manchi...mi manca quel bacio ...mi manca quella sera... mi manca il tuo profumo...il tuo abbraccio...ed un anno è passato e passeranno ancora ma io di quel giorno non mi scorderò mai....è stato il giorno...che ho capito veramente cosa vuol dire...amare....!
Non so scrivere molto bene ma mi è venuta dal cuore qndi l'ho postata....un bacione a tutti....