ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

un pensiero per te.....

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito un pensiero per te.....

    E' passato un anno.....un anno pieno di attimi e sguardi...mi volto indietro e ti vedo....un anno fa....sul tuo motorino...maglietta verde quella che mi piace tanto....capelli....appena fatti....sembri alfa alfa....sei stupendo....!!! ti vedo mentre mi avvicino a te....insicuro...io un po' meno....ti stringo forte....nn vorrei più lasciarti..vorrei dirti qnt tu sia importante per me....qnt tu mi fai volare in alto....mi prendi per mano....mi sfiori i capelli....mi dai un bacio tenerissimo sul collo....nn ci credo...nn ci credevo....piano piano avvicini la tua bocca alla mia....un bacio...il bacio...quel bacio stupendo ke se chiudo l'occhi e ci penso ho i brividi..!!!ricordo tutto perfettamente....ricordo che dopo essere andata a casa nn ho kiuso occhi la mia maglietta sapeva di te....io sapevo di te.....io sorridevo....avevo un sorriso stamapato in faccia....ma una lacrima mi scendeva piano piano....sapevo che quello sarebbe stato il primo e l'ultimo bacio...sapevo ke quello era l'unico abbraccio ke avrei ricevuto da te....ma ero contenta....ero felice di averti avuto....Non ti ho dimenticato non potrei mai farlo....non ne ho il coraggio...dimenticando te dimenticherei l'amore....!! tu sei l'amore per me ...tu sei il mio punto di riferimento....è passato un anno da quella sera da quel bacio....ti ho visto ti ho guardato negli occhi...avevi la stessa maglietta...anche io....mi hai sorriso...adesso sei contento....mi hai detto che ti sei innamorato....questa volta davvero...sono contenta per te....sei felice....lo sono anche io....a me le cose nn vanno così bene....è vero anche che non ti penso più come prima...ci siamo allontanati molto...meglio così....sono libera ...ma rimango attaccata a te lo stesso....!! mi manchi...mi manca quel bacio ...mi manca quella sera... mi manca il tuo profumo...il tuo abbraccio...ed un anno è passato e passeranno ancora ma io di quel giorno non mi scorderò mai....è stato il giorno...che ho capito veramente cosa vuol dire...amare....!

    Non so scrivere molto bene ma mi è venuta dal cuore qndi l'ho postata....un bacione a tutti....



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bella... un pò triste ma trasmette tante emozioni...

    smack

  4. #3
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito Re: un pensiero per te.....

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91

    Non so scrivere molto bene ma mi è venuta dal cuore qndi l'ho postata....un bacione a tutti....
    ...non preoccuparti.. a scrievre si impara,prima o poi..
    le emozioni 6 riuscita a trasmetterle benissimo ..è dolce..un pò malinconica ma cmq dolce..
    un bacio

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie......mille.... qst è per theris e qst per sweet mistake

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Che pensiero carino

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    Che pensiero carino

  8. #7
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: un pensiero per te.....

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    E' passato un anno.....un anno pieno di attimi e sguardi...mi volto indietro e ti vedo....un anno fa....sul tuo motorino...maglietta verde quella che mi piace tanto....capelli....appena fatti....sembri alfa alfa....sei stupendo....!!! ti vedo mentre mi avvicino a te....insicuro...io un po' meno....ti stringo forte....nn vorrei più lasciarti..vorrei dirti qnt tu sia importante per me....qnt tu mi fai volare in alto....mi prendi per mano....mi sfiori i capelli....mi dai un bacio tenerissimo sul collo....nn ci credo...nn ci credevo....piano piano avvicini la tua bocca alla mia....un bacio...il bacio...quel bacio stupendo ke se chiudo l'occhi e ci penso ho i brividi..!!!
    Non sai che emozione mi hai regalato con queste parole.
    Mi ritrovo tantissimo in questa prima parte, è praticamente lo stesso episodio che ho vissuto io, ormai un anno fa. (E lui, per quanto riguarda il colore della felpa, era vestito uguale al tuo lui :smt003)

    Per il resto, è un bel pensiero.
    E, come ha già detto Sweet, non preoccuparti se ora non sai scrivere bene, basta un po' di pratica... Ma comunque le emozioni sei riuscita a trasmetterle ugualmente.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono contenta di avervi regalato emozioni....e che la prima parte sia uguale alla tua spero ke sia finita meglio....un bacione.....a tutte....

  10. #9
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    sono contenta di avervi regalato emozioni....e che la prima parte sia uguale alla tua spero ke sia finita meglio....un bacione.....a tutte....
    [OT]Beh, è finito malissimo quel che non è mai iniziato, una ventina di giorni dopo :smt003[/OT]

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace.....!!!! sarà destino....

Discussioni simili

  1. Il Pensiero
    Da galeazzociano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 2:05
  2. Pensiero
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 23:08
  3. Il Pensiero
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:03
  4. il mio pensiero
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:12
  5. Pensiero...
    Da felix.the.cat nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 21:45