Re: un pensiero per te.....
Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
Non so scrivere molto bene ma mi è venuta dal cuore qndi l'ho postata....un bacione a tutti....
...non preoccuparti.. :) a scrievre si impara,prima o poi..
le emozioni 6 riuscita a trasmetterle benissimo ;) ..è dolce..un pò malinconica ma cmq dolce..
un bacio
Re: un pensiero per te.....
Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
E' passato un anno.....un anno pieno di attimi e sguardi...mi volto indietro e ti vedo....un anno fa....sul tuo motorino...maglietta verde quella che mi piace tanto....capelli....appena fatti....sembri alfa alfa....sei stupendo....!!! ti vedo mentre mi avvicino a te....insicuro...io un po' meno....ti stringo forte....nn vorrei più lasciarti..vorrei dirti qnt tu sia importante per me....qnt tu mi fai volare in alto....mi prendi per mano....mi sfiori i capelli....mi dai un bacio tenerissimo sul collo....nn ci credo...nn ci credevo....piano piano avvicini la tua bocca alla mia....un bacio...il bacio...quel bacio stupendo ke se chiudo l'occhi e ci penso ho i brividi..!!!
Non sai che emozione mi hai regalato con queste parole. :)
Mi ritrovo tantissimo in questa prima parte, è praticamente lo stesso episodio che ho vissuto io, ormai un anno fa. (E lui, per quanto riguarda il colore della felpa, era vestito uguale al tuo lui :smt003)
Per il resto, è un bel pensiero.
E, come ha già detto Sweet, non preoccuparti se ora non sai scrivere bene, basta un po' di pratica... Ma comunque le emozioni sei riuscita a trasmetterle ugualmente. :)