Non ho capito, vuoi parlare con lei o devi dare un consiglio a lui?
Non ho capito, vuoi parlare con lei o devi dare un consiglio a lui?
Digli di ignorarla.
Deve liquidarla lui, non puoi fare altro che ascoltarlo nei suoi sfoghi xD
Sei sicuro che lui voglia realmente liberarsi di lei?
Può darsi che ti fa certe confidenze perché sa che tu la consideri brutta e grassona e invece le fa piacere la sua compagnia ma gli piacerebbe nel contempo che tu la accettassi.
Se anche non è così, ti consiglio a scanso di equivoci se vuoi veramente bene al tuo amico, di non porti mai in simili posizioni e di creare invece i presupposti per cui possa con te sentirsi sempre libero di poter esprimere se stesso.
In parole semplici dicevo che potrebbe essere che tu e il tuo amico abbiate sempre preso in giro le grassone, finché non è arrivato il giorno che al tuo amico 'sta grassona qua invece gli piace, anche se si rende conto che te non puoi che schernirla perché così avete sempre fatto.
Come potrebbe confessartelo?
Quindi ti dice che lei lo assilla e non sa come liberarsene, mentre invece in tua assenza la incoraggia.
Ovviamente è solo un'ipotesi; però tu, proprio perché è una possibilità che esiste, se vuoi veramente bene al tuo amico, dovresti evitare di fare commenti negativi su questa ragazza e non influenzarlo nelle sue decisioni.
Ti dico questo perché - se arrivi addirittura ad aprire un post su quest'argomento che non ti appartiene direttamente - immagino che tu al poverino lo stia ifluenzando ben bene.
Ma ke te ne frega