Non mi è mai venuta voglia di liberarvi di qualcosa k nasceva dentro di voi? Una passione, un ricordo, un sentimento negativo...insomma di quacosa k vi apparteneva...specialmente una volta, un esempio importante
Non mi è mai venuta voglia di liberarvi di qualcosa k nasceva dentro di voi? Una passione, un ricordo, un sentimento negativo...insomma di quacosa k vi apparteneva...specialmente una volta, un esempio importante
liberarmi del passato, a cui ero ancora troppo legato...è stato difficile si, ma alla fine ce l'ho fatta...
Dovrei liberarmi di Lui, del suo ricordo. Ma è difficile, impossibile.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
E' una sensazione con cui ho convissuto a lungo, e ancora adesso ogni tanto ci convivo.. E' legata a eventi che purtroppo non sono facili da dimenticare, e credo non ci riuscirò mai, io li chiamo i miei fantasmi...A volte riesco a scacciarli dalla mente senza conseguenze, altre volte non è così facile, ma alla fine anche se fanno male sono una parte del mio passato, e per quanto dolorosi possano essere, mi ricordano che sono viva
![]()
x caso sei incinta??
secondo me non bisogna liberarsi di niente, ma imparare a conviverci ed essere comunque felici, il passato, i brutti ricordi, le sensazioni insegnano comunque qualcosa e non è giusto disfarsene, se fanno male è perchè hanno contribuito a farti crescere, quindi accettali e cerca di stare bene, affrontali e vedrai che starai meglio!
Liberarsi di quel qualcosa che nasce in di noi piano piano credo sia impossibileOriginariamente inviata da **Bimba**
![]()
La passione non credo si dimentichi ma al max passa...se cosi non e' nn la dimentichi mai![]()
Un ricordo...mmmm forse si ma piu' si cerca di rimuoverlo piu' lo ricordi![]()
Un sentimento negativo: grazie al cielo ne ho provati solo di positivi e anche questi nn si eliminano facilmente...
Al momento cerco di liberarmi di un qualcosa ma mica ci riesco![]()
![]()
![]()
Oddio, detta così ricorda un fisiologico bisogno...
Liberarmi delle paranoie, quello sì.
liberarmi di un ricordo troppo doloroso e che mi ha cambiata del tutto, ma che non uscirà mai dalla mia testa.
magari potessi farlo.