ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

    quest'estate ho conosciuto un ragazzo 1 sera, x caso... siamo subito diventati amici e lui ha addirittura fatto entrare me e la mia amika nella sua comitiva. io all'epoka ero fidanzata solo ke il mio rag era distante e nn c vedevamo spesso, così vedevo più qsto amiko ke lui.
    avevo capito sin dall'inizio ke qsto tipo m veniva dietro, addirittura si è dikiarato pur sapendo ke ero fidanzata, ma io gli ho spiegato ke potevamo essere solo amici...non si è dato x vinto e m ha "tormentato" x tutta l'estate...poi inizia la scuola, e io nn posso + uscire ogni sera, quindi xdo tutti i contatti...qlke giorno fa c siamo sentiti xkè io (ke kretina) ho sbagliato a inviare un messaggio. e abbiamo messagg un po'.oggi m kiede: cme devo fare x vederti?, io: sn molto impegnata, lui:dimmi tu quando, io: ok t farò sapere, luik allora nn c vedremo, iokè?, lui:vabbè staremo a vedere.

    raga lui a me nn interessa proprio e averlo amiko nn m fa nè caldo nè freddo...cmq nn vorrei rinunciare alla sua amicizia.
    pensavo gli fosse passata sta cotta, evidentemente m sbagliavo...
    ke fare??????????????
    consigliatemi qualkosa, grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi pare che se ne sia già reso conto che nn te ne frega molto...

  4. #3
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito Re: CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    quest'estate ho conosciuto un ragazzo 1 sera, x caso... siamo subito diventati amici e lui ha addirittura fatto entrare me e la mia amika nella sua comitiva. io all'epoka ero fidanzata solo ke il mio rag era distante e nn c vedevamo spesso, così vedevo più qsto amiko ke lui.
    avevo capito sin dall'inizio ke qsto tipo m veniva dietro, addirittura si è dikiarato pur sapendo ke ero fidanzata, ma io gli ho spiegato ke potevamo essere solo amici...non si è dato x vinto e m ha "tormentato" x tutta l'estate...poi inizia la scuola, e io nn posso + uscire ogni sera, quindi xdo tutti i contatti...qlke giorno fa c siamo sentiti xkè io (ke kretina) ho sbagliato a inviare un messaggio. e abbiamo messagg un po'.oggi m kiede: cme devo fare x vederti?, io: sn molto impegnata, lui:dimmi tu quando, io: ok t farò sapere, luik allora nn c vedremo, iokè?, lui:vabbè staremo a vedere.

    raga lui a me nn interessa proprio e averlo amiko nn m fa nè caldo nè freddo...cmq nn vorrei rinunciare alla sua amicizia.
    pensavo gli fosse passata sta cotta, evidentemente m sbagliavo...
    ke fare??????????????
    consigliatemi qualkosa, grazie...
    Bè a lui però nn interessa "solo" la tua amicizia..gli sei rimasta impressa da quest'estate...ma lui è il tipo che ogni volta che lo rivedi ti fa il pressing? a me già quando una ni risponde "sono molto impegnata" mi comincia a puzzare..o perlomeno volo verso lidi meno complicati cmq dovrai rinunciare alla sua amicizia..non puoi salvare capra e cavoli..a quello gli sale la temperatura quando ti vede altro che amicizia ...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh è difficile, anch'io ho un amico con cui avevo avuto una mini storia che ogni tanto si fa vivo...però...l'ultima volta che gli ho tirato il pacco, pur sapendo che nn lo avrei più sentito (cmq è una persona a cui voglio bene) ho fatto una scelta, nn è che possa esistere una vera amicizia in questi casi...perciò...a volte bisogna essere duri e prendere una decisione per tutte...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke la mia amika m aveva detto ke lui nn pensava più a me, ke gli piaceva 1 altra rag.. e quindi io stavo tranquilla!
    ma dopo i mess ho capito ke nn era vero. il fatto è ke vorrei farglielo capire ma è difficile. già c'ho provato qst'estate.. cm faccio? nn voglio essere brutale

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so già ke se c incontriamo lui c proverà... x qsto nn voglio vederlo! xkè m da fastidio il fatto ke lui nn m rispetti visto ke gli ho già detto ke x me lui è solo un amico!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda sto tipo d cui t parlavo io ha la morosa da 4 mesi, eppure mi proponeva spesso e voelntieri poco tempa fa di "fare una cosa losca" e vederci.. io per questo ho troncato del tutto. Purtroppo a mio avviso non c'è un modo nn brutale x dirlo... con le buone tu glil'hai già detto, prova d nuovo, ma x esperienza personale, è meglio chiudere del tutto i contatti.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    guarda sto tipo d cui t parlavo io ha la morosa da 4 mesi, eppure mi proponeva spesso e voelntieri poco tempa fa di "fare una cosa losca" e vederci.. io per questo ho troncato del tutto. Purtroppo a mio avviso non c'è un modo nn brutale x dirlo... con le buone tu glil'hai già detto, prova d nuovo, ma x esperienza personale, è meglio chiudere del tutto i contatti.
    anche perchè se ti scopriva mr pingui... ahi ahi ahi

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già infatti. meglio nn correre rischi

  11. #10
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    quest'estate ho conosciuto un ragazzo 1 sera, x caso... siamo subito diventati amici e lui ha addirittura fatto entrare me e la mia amika nella sua comitiva. io all'epoka ero fidanzata solo ke il mio rag era distante e nn c vedevamo spesso, così vedevo più qsto amiko ke lui.
    avevo capito sin dall'inizio ke qsto tipo m veniva dietro, addirittura si è dikiarato pur sapendo ke ero fidanzata, ma io gli ho spiegato ke potevamo essere solo amici...non si è dato x vinto e m ha "tormentato" x tutta l'estate...poi inizia la scuola, e io nn posso + uscire ogni sera, quindi xdo tutti i contatti...qlke giorno fa c siamo sentiti xkè io (ke kretina) ho sbagliato a inviare un messaggio. e abbiamo messagg un po'.oggi m kiede: cme devo fare x vederti?, io: sn molto impegnata, lui:dimmi tu quando, io: ok t farò sapere, luik allora nn c vedremo, iokè?, lui:vabbè staremo a vedere.

    raga lui a me nn interessa proprio e averlo amiko nn m fa nè caldo nè freddo...cmq nn vorrei rinunciare alla sua amicizia.
    pensavo gli fosse passata sta cotta, evidentemente m sbagliavo...
    ke fare??????????????
    consigliatemi qualkosa, grazie...


    Anche a me è successa una cosa del genere...io, che odio le persone pesanti ed appiccicose!!
    Nn mi sono più fatta sentire e ai suoi msg rispondevo in modo molto asciutto. Sta funzionando...per ora!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che tipo sei?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 0:18
  2. COME LIBERARSI DEI PARASSITI QUOTIDIANI
    Da XMARCOX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:37
  3. Liberarsi
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 19:13
  4. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  5. un tipo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59