ciao a tutti voi... mi sono appena iscritta... ho bisogno di un vostro parere!! allora, sono fidanzata con un ragazzo (22 anni) ufficialmente da 2 anni ma ci conosciamo da 5 anni. Ci amiamo tantissimo e finora va tutto alla grande infatti abbiamo pensato anche a un futuro insieme. L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il suo lavoro, lui fa il cuoco e lavora 7 giorni su 7. Fa degli orari assurdi, ci vediamo dalle 15 alle 18 e poi è libero dopo la mezzanotte.. per lui non esistono feste perchè le passa al lavoro. Io lo amo davvero tantissimo e l'idea che un giorno potremmo sposarci e vivere insieme mi rende davvero felice.. solo che penso al suo lavoro e mi chiedo come potremmo creare una famiglia visto che lui c'è solo 3 ore al giorno?? io starei tutto il giorno sola a casa, pranzo, cena, feste a casa... questa situazione mi preoccupa un pò. Lui non ha intenzione di cambiare lavoro perchè è questo quello che desidera fare. Io lo amo e non voglio lasciarlo, vorrei tanto trovare un rimedio. Voi che ne dite?? grazie in anticipo