Vi spiego.. dal 17 ottobre sto con Matteo , lui è molto dolce, carino, coccoloso, romantico e tutto.. solo che essendo che ci sono stata per una settimana un anno fa ho paura che lui torni a lasciarmi e non sia cambiato.. perchè prima era il classico ragazzo "stronzo".. da quando ci siamo tornati a sentire (si è fatto sentire lui) mi dice che è cambiato, che in questo anno gli sono mancata, che mi veniva dietro, che chiedeva sempre a Luca (suo cugino, nonchè mio migliore amico) di me, ma Luca gli rispondeva sempre che non sapeva nulla quando invece sapeva tutto!! Io ho chiesto a Luca come mai non mi avesse mai detto nulla che lui chiedeva di me e lui mi ha risposto "perchè non è quello giusto per te, perchè ti ha già fatto soffrire e perchè eri fidanzata" .. io gli ho risposto ok per il fatto che ero fidanzata, ma che se è o no quello giusto per me dovrò poi deciderlo io.. e Luca si è arrabbiato con me e non ne vuole sapere di far pace.. strano comportamento no?
Nel frattempo con Matteo fila tutto liscio.. l'unica cosa che odio di lui è che appena mi avvicino a una vetrina e dico "che bellooo" dopo 2 secondi me lo ritrovo in mano.. -.- è una cosa che proprio odio che mi si compri tutto ciò che mi sembra bello.. gliel'ho detto e ha smesso.. però io non mi sento sicura dei sentimenti che provo per Matteo perchè ho una paura enorme che faccia come l'anno scorso.. e gliel'ho detto e gli ho chiesto una pausa.. e lui si è arrabbiato dicendomi che è rimasto deluso dalla mia paura..
Ora ho trovato "lavoro" in discoteca come PR e sto tutto il giorno a cercare la gente che vuole fare tavoli ecc... e devo studiare per la scuola.. e poi mi hanno scelta per fare una specie di stage in una redazione giornalistica.. sono molto impegnata e Matteo lo cerco poco, lui a me non mi cerca per nulla.. tranne ieri sera che mi ha mandato questo mess.. "Non mi sembra che tu a me ci tenga molto visto che ti fai sentire solo la sera per darmi la buonanotte, al primo pomeriggio per chiedermi cosa faccio e la sera per darmi la buonanotte" e io gli ho scritto "sono molto impegnata in questi giorni.. scusami.. però almeno io mi faccio sentire.. nonostante che tu non mi risponda mai e dico mai!! "
e da una settimana che stiamo in pausa.. e io sinceramente mi sto un pochino stancando.. perchè io quando ho tempo lo cerco ma lui non mi risponde mai..
non ci sto capendo più nulla..