Buongiorno a tutti...
Mi piace da morire un ragazzo del mio gruppo ma non so se lui ricambia. Siamo già molto amici anche se non ci conosciamo da una vita. Quando stiamo insieme mi abbraccia così senza motivo e mi da bacetti sulle guance e una volta mi ha preso la mano e me l'ha baciata e siamo rimasti per mano per un pò. Scherziamo molto, ci prendiamo in giro ecc.. A lui piace una ragazza da moltissimo tempo che conosco di vista e così ho deciso di dargli una mano e sono andata a parlare con questa ragazza perchè lui mi aveva chiesto un consiglio e mi sono offerta di dargli una mano ma lei non ne vuole proprio sapere di lui. Qualche giorno fa sono andata a ballare con il mio gruppo e lui ha cominciato a ballare con me e come mi allontanavo tornava da me. Poi è successo più di qualche volta che ci scambiassero per fidanzati e io dicevo subito nono è un amico mentre lui restava zitto. Un pò di tempo fa ho conosciuto un ragazzo carino e ogni volta che gliene parlavo lui cambiava discorso. Non riesco a capire se per lui sono solo un'amica o qualcosa di più. Secondo voi? Non so come comportarmi...