ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Improvvisamente ignorare una persona

  1. #1
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito Improvvisamente ignorare una persona

    Vi è mai capitato di essere amici, fidanzati o in qualche rapporto con qualcuno e improvvisamente venire ignorati (o non cagati più)? oppure voi lo avete fatto con qualcuno?
    Importante...non intendo dopo che le cose sono andate in un certo modo, nel senso essersi comportati male o aver fatto qualcusa che ha ferito l'altra persona ma cosi senza un motivo, da pugnalata alle spalle insomma.

    La trovo una delle cose più tristi e brutte che ci possano essere, cioè è molto meglio se quella persona ti informa che non vuole più sentirti/vederti in maniera sincera che non scomparendo nel silenzio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ricordo che quando frequentavo le medie una mattina non aspettai la mia amica per andare a scuola perchè ero nervosa e da quel momento lei non mi ha parlato più. Quando la vedo in ascensore, perchè abitiamo nello stesso palazzo, a stento mi dice "ciao".
    Dopo quella volta un altro paio di persone sono scomparse dalla mia vita senza motivo e senza dir nulla.
    Per il resto, non ho mai allontanato nessuno io senza motivo, mi è capitato solo una volta ma l'ho detto chiaro e tondo. O meglio, ho detto a quella tot persona che mi aveva ferito DAVVERO, è stato lui poi a sparire.

    E sì, molte mie conoscenze erano davvero immature. Per fortuna che da un paio d'anni sembra essersi calmata l'ondata di amicibimbominchiosi.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se succede è sicuramente per un torto o qualcosa che ha dato fastidio che si ha subito, percui non ci vedo niente di strano, capita nelle amicizie.
    Poi logico che se la reazione è immotivata è da idioti.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    si purtroppo mi è capitato con il mio migliore amico, abitiamo praticamente appiccicati, uscivamo sempre insieme, lui sapeva tutto di me e io di lui, poi all'improvviso di punto in bianco ha smesso di parlarmi.......ora quando capita che usciamo di casa nello stesso momento si volta dall'altra parte...mentre i suoi genitori e suo fratello mi salutano tranquillamente

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    si purtroppo mi è capitato con il mio migliore amico, abitiamo praticamente appiccicati, uscivamo sempre insieme, lui sapeva tutto di me e io di lui, poi all'improvviso di punto in bianco ha smesso di parlarmi.......ora quando capita che usciamo di casa nello stesso momento si volta dall'altra parte...mentre i suoi genitori e suo fratello mi salutano tranquillamente
    Mi spiace molto..è proprio quello che intendevo io, anche a me in sto periodo sta capitando una cosa simile con un amica e si rimane veramente male.

  7. #6
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ma io credo che ci sia sempre un motivo, cioè non è possibile che una persona da un momento all'altro decida di sparire. Qualcosa dev'essere succeso, magari noi non ce ne siamo accorti ma è così. La cosa che non sopporto è che le persone spariscano senza dare spiegazioni; se c'è un problema (ed è evidente che c'è) se ne parla da persone mature e si cerca di risolvere la questione. Se anche così non si trova un punto d'incontro, ok è giustificato l'allontanamento.

    A questo punto, meglio perdere queste persone, anche se fa soffrire...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, sono ignorata da anni da una persona per un motivo che ignoro e che si rifiuta di dirmi. Immagino che il problema sia suo, da parte mia è un misto di impotenza, rabbia, sconforto, autolesionismo e troppo altro ancora.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si sono ignorata e ignoro. Nelle amicizie non mi è mai capitato, ma solo nei rapporti sentimentali. Naturalmente c'è sempre qualcosa dietro...sono situazioni che a causa della poca chiarezza, del poco dialogo e della poca sincerità, sono davvero frustranti!!

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Mi spiace molto..è proprio quello che intendevo io, anche a me in sto periodo sta capitando una cosa simile con un amica e si rimane veramente male.
    sì è vero si rimane davvero male soprattutto se ci tieni....ho provato spesso a contattarlo per parlargli ma è come se scappasse, perciò io non ho idea di cosa possa aver scatenato tutto questo, ora che è passato un pò di tempo quando lo vedo provo oltre che dispiacere molta rabbia perchè se almeno mi avesse spiegato non starei qui ad arrovellarmi per capire....e forse avremmo anche sistemato

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uhm
    E' capitato con il mio ex.
    Avevamo un rapporto bellissimo, quasi vicino all'amicizia.
    Ma lui dopo che ci lasciammo mi ha praticamente cancellata. Lui e la sua ragazza attuale, che era mia amica.
    Forse è plausibile, ma non è un bellissimo comportamento.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Chiavetta Vodafone improvvisamente lentissima
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 19:20
  2. Risolto: Il computer riproduce improvvisamente dei suoni e musiche strane
    Da Simo&Da89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 15:22
  3. [MSN]Ignorare tipo di scrittura dell'utente
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:42
  4. improvvisamente
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 12:51
  5. è possibile cambiare improvvisamente interesse??
    Da jer-ta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:56