Privacy
Privacy
Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 18:29 Motivo: Spie
Perdonami, ma davvero non capisco il nocciolo della questione. Vuoi vederlo di più? E' questo il punto?
Bò.
Se dovessi trovarmi nella tua situazione attuale, io agirei così. Mi farei da parte. Eviterei di sentirlo, al fine di stanare le sue intenzioni. Lui, per me, gioca molto sul fatto di sapere che tu (per lui) ci saresti sempre. E di conseguenza agisce. Non avendolo ancora messo nella condizione d'abbandono, lui pensa di poter gestire le cose a suo piacimento. Quindi, se tu evitasti di farti sentire qualche giorno, lo metteresti di fronte al fatto compiuto. Con le spalle al muro. E se anche lui, al di la di tutto,dovesse sentire un qualcosa capace di andare oltre la semplice amicizia, fidati che tornerà. E' sarà sul serio.
es per farti capire cosa intendo:
domenica, dopo tre anni di grande amore, sono stato mollato dalla ragazza. Non ti nego che in questi giorni sono stato assalito da una miriade d'istinti, in primis quello di tartassarla di Sms per convincerla a cambiare idea. Ma, per come la vedo io, essa è una tattica controproducente . Con la mia presenza insistente e pressante lei, che già di suo ha deciso di tagliare i ponti, non farebbe altro che provare indifferenza ulteriore. Invece, agendo così, potrebbe essere che un giorno lei magari possa sentire davvero la mia mancanza in quanto sono uscito per davvero dalla sua vita. Accettando in seconda battuta il rischio che, nonostante ciò, lei magari invece dal sottoscritto mai più tornerà.
Io lascerei perdere ma DECISAMENTE!!!!
Non vale la pena di farsi prendere in giro e soffrire per gente così immatura!