ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Improvvisamente ignorare una persona

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E' capitato talvolta un allontanamento, o trascuramento (sia da parte mia che da amici).


  2. # ADS
     

  3. #12
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Con quasi tutti i miei ex ma credo sia una cosa quasi normale xD

  4. #13
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Io credo fermamente che due persone rimangono unite tra loro quando ci sono degli interessi in comune o c è un tipo di interesse in particolare, quando questo viene a mancare ci si allontana e non si ha più la voglia di tenere i contatti con l' altra persona. Questo non vuol dire che tutti i rapporti di amicizia e non, non possano durare è naturale che se ci si tiene a qualcuno niente può distruggere un sentimento affettivo sincero e costruito su solide basi. Purtroppo è risaputo che alcuni legami con il tempo si perdono..

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Io credo fermamente che due persone rimangono unite tra loro quando ci sono degli interessi in comune o c è un tipo di interesse in particolare, quando questo viene a mancare ci si allontana e non si ha più la voglia di tenere i contatti con l' altra persona. Questo non vuol dire che tutti i rapporti di amicizia e non, non possano durare è naturale che se ci si tiene a qualcuno niente può distruggere un sentimento affettivo sincero e costruito su solide basi. Purtroppo è risaputo che alcuni legami con il tempo si perdono..
    si ok ci sono legami che magari con il tempo vanno a perdersi ma non da un giorno all'altro......

  6. #15
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Io credo fermamente che due persone rimangono unite tra loro quando ci sono degli interessi in comune o c è un tipo di interesse in particolare, quando questo viene a mancare ci si allontana e non si ha più la voglia di tenere i contatti con l' altra persona. Questo non vuol dire che tutti i rapporti di amicizia e non, non possano durare è naturale che se ci si tiene a qualcuno niente può distruggere un sentimento affettivo sincero e costruito su solide basi. Purtroppo è risaputo che alcuni legami con il tempo si perdono..
    A maggior ragione se un legame è piuttosto forte, non si può spezzare così da un momento all'altro senza spiegazioni. Se accade questo per me vuol dire che il rapporto non era poi così solido.

    Tanto per fare un esempio ci sono due persone che per me contano particolarmente; quando ho un problema con loro gliene parlo, non sparisco senza dare spiegazioni, proprio perchè tengo molto a loro.

  7. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    si ok ci sono legami che magari con il tempo vanno a perdersi ma non da un giorno all'altro......
    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    A maggior ragione se un legame è piuttosto forte, non si può spezzare così da un momento all'altro senza spiegazioni. Se accade questo per me vuol dire che il rapporto non era poi così solido.

    Tanto per fare un esempio ci sono due persone che per me contano particolarmente; quando ho un problema con loro gliene parlo, non sparisco senza dare spiegazioni, proprio perchè tengo molto a loro.
    Esatto..è proprio questo il punto, il fatto che due persone arrivino ignorarsi in maniera graduale ci sta, magar finisce un amicizia, degli interessi...ma che una persona all'improvviso sparisce e ti ignora completamente è un altro discorso. Almeno la decenza di informarti della cosa.

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    No..non mi è mai successo, in nessuno dei due versi..

    Credo che sia una cosa un po' strana però..voglio dire: senza nessun motivo vuol dire che la persona in questione è pazza o è stronza..
    Magari sarebbe più corretto dire "senza essere consapevoli di nessun motivo"

  9. #18
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Se una persona sparisce senza un motivo in modo improvviso significa che in realtà gli frega ben poco sia di voi e sia di chiarire la faccenda. Se io tengo a qualcuno sicuramente non vado a comportarmi in tale modo, capisco che può far male e tutto ma a questo punto persone del genere secondo me è meglio perderle.

  10. #19
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi capita a volte di "ignorare" improvvisamente gli amici, ma solo per qualche giorno. Conoscendo il mio carattere, quando sento che è un momento no sparisco senza dire nulla a nessuno ed evito tutti finché questo momento non è finito. Mi è capitato a volte anche di ignorare per mesi alcuni amici, ma alla fine son sempre tornata e loro conoscendomi hanno capito e non hanno mai chiesto spiegazioni.

    Ed ho un amico che fa lo stesso con me, sparisce per messi senza avvisarmi o darmi spiegazioni, poi ricompare all'improvviso come se nulla fosse... E così capisco quanto può far male e dar fastidio agli altri essere "ignorati" all'improvviso e senza spiegazioni...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, c'è un ragazzo con cui uscivo in compagnia quand'ero più piccola con cui non ho più un briciolo di rapporto e ancora oggi non so perchè.
    In realtà lo so, ma trovo sia un motivo stupido, perchè lui pensa che io l'abbia abbandonato quando in realtà me la passavo solo molto male.
    Adesso ci incrociamo in giro, diventiamo rigidi entrambi, ma mai che ci esca un 'ciao' dalla bocca; eppure ci siamo voluti bene, lui si è aperto molto con me.
    La cosa mi fa un po' male, a volte vorrei corrergli dietro e urlargli addosso per la rabbia.
    Magari un giorno lo farò

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Chiavetta Vodafone improvvisamente lentissima
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 19:20
  2. Risolto: Il computer riproduce improvvisamente dei suoni e musiche strane
    Da Simo&Da89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 15:22
  3. [MSN]Ignorare tipo di scrittura dell'utente
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:42
  4. improvvisamente
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 12:51
  5. è possibile cambiare improvvisamente interesse??
    Da jer-ta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:56