ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Futuro insieme e lavoro.. ma come?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/11/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MarNas io ho 19 anni lui 22.. ecco tu puoi capire cosa significa questo lavoro.. davvero brutto..comunque si è presto x sposarci però abbiamo intenzione di farlo fra un paio di anni... a lui piacerebbe aprirsi un ristorante un giorno (è il suo sogno) e a me non dispiace come idea perchè in questo caso ne saremmo coinvolti sia io che lui.. per adesso deve farsi un pò di "gavetta" e quindi spero che con il passare del tempo le cose miglioreranno..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgina91 Visualizza il messaggio
    MarNas io ho 19 anni lui 22.. ecco tu puoi capire cosa significa questo lavoro.. davvero brutto..comunque si è presto x sposarci però abbiamo intenzione di farlo fra un paio di anni... a lui piacerebbe aprirsi un ristorante un giorno (è il suo sogno) e a me non dispiace come idea perchè in questo caso ne saremmo coinvolti sia io che lui.. per adesso deve farsi un pò di "gavetta" e quindi spero che con il passare del tempo le cose miglioreranno..
    Dalla gavetta non può scappare, questo è certo. La famiglia di mio padre era numerosa e povera, e lui a 15 anni, una settimana dopo aver preso la carta d'identità, decise di andare in Germania senza neanche sapere una parola di tedesco e senza conoscere nessuno lì: ha iniziato dal basso, molto in basso, ma ora ha costruito il suo patrimonio nel settore in questione.
    Comunque 19 anni e 22 anni sono veramenti troppo pochi, anche 21 e 23, ma se vi amate... questo lo saprete solo voi. Fagli fare la gavetta, aiutalo se puoi, ma se c'è la possibilità sono sicuro che i suoi non si tireranno indietro a dare una mano finanziaria, e magari anche altro, al tuo ragazzo.

    In bocca al lupo!

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fossero questi i problemi della vita.

    Affronta le questioni man mano che si presentano e non correre troppo con i pensieri (e la fantasia).

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    State parlando di futuro, non lo dovete progettare ora...

    Comunque sia il suo lavoro è importante e sinceramente non puoi dirgli di cambiarlo...
    Sarà lui a sentire la necessità di cercare qualcosa di più comodo quando avrete dei figli...
    Il marito di mia cugina, anche lui chef in un famoso hotel di firenze, ha deciso di lavorare per le mense per rimanere vicino alla famiglia ed esserci il sabato e la domenica, ma questa è una decisione che spetta al tuo fidanzato e non a te

  6. #15
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    La soluzione è semplicissima: a tempo debito aprite un ristorante e gestitelo assieme.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Visto che gli piace tanto cucinare, nelle tre ore al giorno che starebbe a casa potresti fargli preparare la cena...


    Vabbè, detta questa caxxata, sposo anch'io appieno le considerazioni di Eurasia!

  8. #17
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Visto che gli piace tanto cucinare, nelle tre ore al giorno che starebbe a casa potresti fargli preparare la cena...


    Vabbè, detta questa caxxata, sposo anch'io appieno le considerazioni di Eurasia!
    Pensi che sia una cazzata, ma intanto alleggerirebbe il compito di madre a lei quanto avranno dei figli!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il vostro futuro lavoro.....
    Da Cavallina nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:39
  2. Futuro
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 1:21
  3. Pensate mai al vostro futuro nel mondo del lavoro?
    Da sofia946 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 19:06
  4. SCUOLA,LAVORO,FUTURO...
    Da alberto_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 18:29
  5. Il mio futuro lavoro !!
    Da Binario nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 0:14