a me di solito dicono "sono fidanzata, me lo dai lo stesso?"
Bè sì, potrebbe essere una scusa per scoraggiare la versione maschile delle patelle.
Il problema è che a volte manco basta questo
Io l'ho sempre detto tranquillamente se qualcuno non mi piaceva, peró ho avuto un periodo di tira e molla e comunque ero presa da uno e anche se non ci stavo insieme se dei ragazzi ci provavano dicevo sempre di essere gia impegnata.. Poi non so se le altre la usino come scusa fissa x)
La mia risposta più frequente è: "No, ma sto bene da sola." Di solito la modalità "ragazza asociale" scoraggia i potenziali ammiratori...
Partendo dal presupposto che non sempre mentono.. Quando lo fanno è perche sono troppo gentili per dirti in faccia che gli fai schifo.. che esseri affascinanti che sono le donne tanto stronze quanto gentili e premurose
Half anch'io delle volte me lo chiedo..non sono ancora mai riuscito a trovare una ragazza con cui creare un legame in pratica sono un eterno solitario..ultimamente ho conosciuto una ragazza che faceva la stessa strada a piedi e con una scusa ho attaccato bottone perchè mi interessava e mi piaceva..al secondo giorno che l'ho trovata parlando è venuta fuori lei dicendomi del suo ragazzo..in questo caso penso l'abbia fatto di proposito dato che era chiaro che mi piaceva, non credo mentisse ma ha fatto bene dato che poi magari uno si illude per niente. Poi ho conosciuto un altra e lo stesso ha tirato fuori parlando del suo fidanzato..sarò sfigato che becco tutte quelle fidanzate.
Sono daccordo ma in questo caso dipende da lei, cioè se so che è fidanzata non vado certo a rompere o cercare di avventurarmi, ma se dovesse essere lei nonostante ciò a essere interessata a me non diventa un problema mio e non vedo perchè non dovrei approfondire la conoscenza. Potrebbe non dire la verità ma magari dirlo per cercare di capire se uno è veramente interessato o ci sta solo provando.
Per evitare un tipo ho detto molte volte di essere fidanzata..se nn mi piace non mi piace,non posso farci nulla.