ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Quando le ragazze dicono di essere già fidanzate sono sempre sincere?

  1. #41
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vi capisco, molte delle risposte che ho letto sono anche comprensibili, però rimane il fatto che ho collezionato un pò di fail...

    Tra un mesetto spero di aver acquisito maggior sicurezza e fiducia in me stesso, forse potrebbe cambiare le cose, non vi piace la timidezza giusto?
    a me non piace l'insicurezza(che considero differente dalla timidezza). La timidezza non mi ha mai dato fastidio ma suppongo che se fosse eccessiva potrebbe risultare fastidiosa


  2. # ADS
     

  3. #42
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    spesso è una scusa.
    Esatto. Ora come ora direi la verità, ma quattro anni fa dicevo di essere impegnata per non avere rotture di scatole

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    No, non sono sempre sincere.
    Qualche volta è una scusa, ovviamente.

  5. #44
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    a me di solito dicono "sono fidanzata, me lo dai lo stesso?"

  6. #45
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè sì, potrebbe essere una scusa per scoraggiare la versione maschile delle patelle.
    Il problema è che a volte manco basta questo

  7. #46
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io l'ho sempre detto tranquillamente se qualcuno non mi piaceva, peró ho avuto un periodo di tira e molla e comunque ero presa da uno e anche se non ci stavo insieme se dei ragazzi ci provavano dicevo sempre di essere gia impegnata.. Poi non so se le altre la usino come scusa fissa x)

  8. #47
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    La mia risposta più frequente è: "No, ma sto bene da sola." Di solito la modalità "ragazza asociale" scoraggia i potenziali ammiratori...

  9. #48
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che non sempre mentono.. Quando lo fanno è perche sono troppo gentili per dirti in faccia che gli fai schifo.. che esseri affascinanti che sono le donne tanto stronze quanto gentili e premurose

  10. #49
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Half anch'io delle volte me lo chiedo..non sono ancora mai riuscito a trovare una ragazza con cui creare un legame in pratica sono un eterno solitario..ultimamente ho conosciuto una ragazza che faceva la stessa strada a piedi e con una scusa ho attaccato bottone perchè mi interessava e mi piaceva..al secondo giorno che l'ho trovata parlando è venuta fuori lei dicendomi del suo ragazzo..in questo caso penso l'abbia fatto di proposito dato che era chiaro che mi piaceva, non credo mentisse ma ha fatto bene dato che poi magari uno si illude per niente. Poi ho conosciuto un altra e lo stesso ha tirato fuori parlando del suo fidanzato..sarò sfigato che becco tutte quelle fidanzate.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    non mi interessano le ragazze già fidanzate, preferisco non rovinare i rapporti altrui.
    Sono daccordo ma in questo caso dipende da lei, cioè se so che è fidanzata non vado certo a rompere o cercare di avventurarmi, ma se dovesse essere lei nonostante ciò a essere interessata a me non diventa un problema mio e non vedo perchè non dovrei approfondire la conoscenza. Potrebbe non dire la verità ma magari dirlo per cercare di capire se uno è veramente interessato o ci sta solo provando.

  11. #50
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Per evitare un tipo ho detto molte volte di essere fidanzata..se nn mi piace non mi piace,non posso farci nulla.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando si pensa di essere soli...
    Da Pelalpè nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 11:59
  2. ragazze quando camminate
    Da duck wizard nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 20:53
  3. quando sono i professori ad essere ignoranti...
    Da Deryn_Sharp nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 22:32
  4. quando capite di essere innamorati??
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:14
  5. Giustificare sempre, o fino a quando?
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 0:04