Io preferisco dire "Non mi piaci", almeno riduco al minimo le possibilità che ci ritenti. Ma molte ragazze credo che, sì, la usino come scusa.
Io preferisco dire "Non mi piaci", almeno riduco al minimo le possibilità che ci ritenti. Ma molte ragazze credo che, sì, la usino come scusa.
mai detto.
piuttosto dico che sono lesbica, ma ottengo l'effetto contrario u.U
Mi capita di dire di essere fidanzata pur non essendolo, sì..
In genere lo faccio quando, per un motivo o per un altro, non mi va di dire all'altra persona che non c'è un interesse nei suoi confronti..
Io lo ammetto, molte volte ho inventato questa scusa per allontare ragazzi che nn mi piacevano
Non ricordo di averla mai usata come scusa.
Come sospettavo, nella maggior parte dei casi questa è una scusa quindi...
Adesso vorrei sapere però se è una scusa che usate maggiormente quando lo spasimante non vi piace o quando al momento non volete impegnarvi, perchè se fosse più la seconda potrei anche provare a ripassare dopo qualche giorno... XD
In genere la uso quando lo spasimante non è proprio uno sconosciuto e non mi va di essere troppo diretta [che già io ho problemi di mio ]
Magari non dico di essere fidanzata, ma che sto frequentando qualcuno o che c'è qualcosa nell'aria..insomma..qualcosa del genere..
Ti dirò, a me suona molto più come scusa quando si dice "in questo momento non mi voglio impegnare"...Per carità può essere vero, ma per me se una persona ti interessa non te la lasci scappare.
Ergo: sono fidanzata = non sono interessata, non mi scocciare (a meno che non sia vero)
voglio stare sola = non sono interessata, non mi scocciare
Questo generalizzando, è ovvio che anche il voler stare da soli può essere vero.
mi capivata di dirlo a qualche ragazzo, quando magari ero in discoteca, che non riusciva proprio a capire che non mi interessava. per il resto mai usata