Sono giorni ke mi sento molto strana, che sto male dentro!!!Sono giorni ke mi sento un vera nullità.
In estate compirò 18 anni e mi sento come se ne dovessi compiere 6 se non di meno!!!a volte,la sera prima di andare a dormire,ripenso a tutto quello ke ho fatto in giornata e precendentemente,spesso rimpiango molte kose ke nn ho fatto ma ke avrei dovuto fare:come rispondere x le "rime" una ragazza ke mi ha risposto male in una certa situazione e io nn lho risposta come meritava,oppure penso a quello ke pensano di me le persone ke m circondando come la mia famiglia,i conoscenti,quei poki amici ke considero tali e mi sento male...sono insoddisfatta della persona ke sn,di quello k la gente sikuramente pensa di me,di come vorrei essere e nn riesco ad esserlo,alle soddisfazioni ke vorrei dare ma ke nn riuscirò mai a dare,ai tnt amici ke prima credevo di avere e ke poi m sn resa conto ke nn ne ho manko uno,e sempre più spesso provo invidia,molta molta molta invidia x quelle persone ke sembrano avere tutto: l'amore..l'amicizia..la felicità...insomma tutto!!!
nn ho nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio xkè m sento tnt tnt brutta e inutile...nn m sento amata,rispettata da ki mi è intorno!!!
vorrei tnt avere una bella notizia di tnt in tanto...mi basterebbe anke una cosa ke andasse bene,sarebbe sufficiente x farmi sorridere e ridarmi la speranza,la forza di lottare,migliorare sempre di più,pensare in positivo....vorrei tnt tornare indietro nel tempo!!!
al tempo delle scuole medie...in cui sei circondato da tnt amici...e una miriade di sentimenti ti stravolgono!!!a quei tempi l'amore era anke quello ke trasmettevano i tuoi amici facendoti sorridere,divertirti...rikordo ke io ero una tipa ke rideva sempre XD ero sempre con il sorriso stampato sulla faccia...avevo tnt cose da fare..tnt amici...la scuola anke se nn sn mai stata un genio andava bene...l'amore andava e veniva(quello da ragazzini intendo)ma nn era importante xkè c'erano gli amici..la famiglia ke t era vicino e t faceva sentire bene!!!
ORa è cambiato tutto...l'amore è diventato una sofferenza continua...un tormento...la vita ha avuto un altro sapore...l'amicizia cambia...e in peggio...si cambia purtroppo..e tutte quelle persone ke consideravo amike mi sn doventate improvvisamente delusioni..pianti...bugie...insomma ho conosciuto il mondo!!(nei suoi limiti ovviamente)e nn mi piace!!! fa skifo!!! sto tnt male!!! vorrei ke qualkosa di bello mi travolgesse e mi sconvolgesse la vita rendendola interessante..bella...serena...con i suoi problemi ovvio ma bella e serena!!!eh si lo vorrei tnt...ma sembra solo una perdita di tempo sperare ke qualkosa potesse andare bene!!! inutile!!!!
ps:questo è stato un sfogo ke ho pensato di condividere cn voi...nn v conosco ma i consigli ke m avete date nell altra discussione mi sn stati mlt utili!!! nn kiedo di commentarmi x forza la discussione ma spero ke voi capiate quello ke sto passando un questo periodo....spero di nn avervi annoiati XD... un bacio