Per alcune ragazze e/o ragazzi l'essere fidanzati o portare l'anello, non rappresenta di certo un limite.
Per alcune ragazze e/o ragazzi l'essere fidanzati o portare l'anello, non rappresenta di certo un limite.
io la maggior volte la usavo come scusa quando non volevo impegnarmi ma altre volte era la verità dipende sempre dai casi
Sono piuttosto sincera e schietta, anche se posso ferire preferisco dire la verità quindi se sono single dico che non mi interessa o non è il mio tipo, se sono impegnata dico che sono fidanzata.
Io l'ho usata spesso questa frase come scusa anche quando non stavo con nessuno xD
io dico che sono fidanzata ma perchè realmente è così, se non dovessi esserlo non credo che la userei come scusa, piuttosto direi che la persona non mi piace...
di quelle che ti dicono così per il 5% sono davvero impegnate, le altre la usano semplicemente come scusa.
anche perchè credo che di ragazze veramente fedeli ce ne siano davvero pochissime.
alle volte è vero e alle volte è una scusa, proprio per non dire direttamente "guarda non mi piaci, non mi interessi" ci si gira intorno cosi