sto da 7 mesi con un ragazzo dolcissimo, ma dopo un sogno che ho fatto stanotte sul mio ex ho un magone tremendo, mi vien solo voglia di piangere..
non lo so, non capisco..non capisco se mi viene da piangere perchè mi manca..eppure con il mio attuale ragazzo sto bene, non è bellissimo, è molto geloso, però è dolce, mi tratta come una principessa, il lato sessuale va benissimo..c'è da dire che nessuno della mia famiglia sa che sto con lui, perchè non so se lo accetterebbero, adoravano il mio ex..a volte mio padre mi dice "ricordati, a noi basta che nella vita sei felice tu"..
ma a prescindere da questo, dal fatto che con questo ragazzo è come se ci conoscessimo da sempre, mi capisce al volo, non si arrabbia se gli faccio una critica..invece il mio ex si incazzava, era molto testardo, orgoglioso, non sempre era dolce, e farci l'amore era diventato "doloroso" nel senso che non ne avevo sempre voglia e di conseguenza..avete capito..
poi rifletto sul fatto che il mio ex mi poteva anche dare sicurezza per il futuro, inteso come soldi, mentre l'attuale non lo so, si lavora, ma non allo stesso livello diciamo..ed anche per questo motivo con entrambi avevo voglia di avere una famiglia all'inizio, ma ora come ora con l'attuale compagno non me la sento più per questo..con l'attuale però facciamo delle pazzie, ridiamo, scherziamo siamo super complici..
ma adesso ho paura del futuro, ho paura di aver fatto la scelta sbagliata, ho paura che i miei non approverebbero l'attuale storia, ho paura di tante cose..
bo mi sento cosi confusa, sottosopra..