ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Sono in crisi

  1. #1
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Triste Sono in crisi

    sto da 7 mesi con un ragazzo dolcissimo, ma dopo un sogno che ho fatto stanotte sul mio ex ho un magone tremendo, mi vien solo voglia di piangere..
    non lo so, non capisco..non capisco se mi viene da piangere perchè mi manca..eppure con il mio attuale ragazzo sto bene, non è bellissimo, è molto geloso, però è dolce, mi tratta come una principessa, il lato sessuale va benissimo..c'è da dire che nessuno della mia famiglia sa che sto con lui, perchè non so se lo accetterebbero, adoravano il mio ex..a volte mio padre mi dice "ricordati, a noi basta che nella vita sei felice tu"..
    ma a prescindere da questo, dal fatto che con questo ragazzo è come se ci conoscessimo da sempre, mi capisce al volo, non si arrabbia se gli faccio una critica..invece il mio ex si incazzava, era molto testardo, orgoglioso, non sempre era dolce, e farci l'amore era diventato "doloroso" nel senso che non ne avevo sempre voglia e di conseguenza..avete capito..

    poi rifletto sul fatto che il mio ex mi poteva anche dare sicurezza per il futuro, inteso come soldi, mentre l'attuale non lo so, si lavora, ma non allo stesso livello diciamo..ed anche per questo motivo con entrambi avevo voglia di avere una famiglia all'inizio, ma ora come ora con l'attuale compagno non me la sento più per questo..con l'attuale però facciamo delle pazzie, ridiamo, scherziamo siamo super complici..

    ma adesso ho paura del futuro, ho paura di aver fatto la scelta sbagliata, ho paura che i miei non approverebbero l'attuale storia, ho paura di tante cose..

    bo mi sento cosi confusa, sottosopra..


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me non sembra che sei preoccupata per il tuo sogno(che nemmeno descrivi ed in ogni caso è solo un sogno). Se t'importa così tanto del lato economico al punto da metterlo tra i pro e i contro di una relazione credo non ne valga la pena di continuare a stare insieme a lui, in certi momenti della vita meglio prendersi una pausa per capire quali sono le reali priorità che ti aspetti da un rapporto.

  4. #3
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no non mi importa del lato economico, l ho citato per fare un quadro completo della situazione, non perchè mi freghi qualcosa dei soldi

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    hai 22 anni.
    meno pensieri e vivitela di più.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Boh, dici che ci stai bene ma sei estremamente confusa.
    Metti da parte le paranoie e viviti con calma la tua storia.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei giovane, hai tempo per pensare al futuro e alla famiglia. Se stai bene con questo ragazzo viviti la storia con leggerezza e tranquillità, come stavi facendo fino ad ora.

  8. #7
    OkkiVerdi.
    Ospite

    Predefinito

    NO e problema mio

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei giovane, hai tempo per pensare al futuro e alla famiglia. Se stai bene con questo ragazzo viviti la storia con leggerezza e tranquillità, come stavi facendo fino ad ora.

  10. #9
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei giovane, hai tempo per pensare al futuro e alla famiglia. Se stai bene con questo ragazzo viviti la storia con leggerezza e tranquillità, come stavi facendo fino ad ora.

  11. #10
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutte per il consiglio, avete ragione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono in crisi
    Da Crawling_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 9:29
  2. non ci sono piu - La crisi
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:29
  3. sono in crisi!!!
    Da valect nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 12:06
  4. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  5. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39