ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Sono in crisi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Sono in crisi

    ciao raga.. io sto cn 1a raga da 8 mesi,e credevo k cn lei ci potevo passare il resto della mia vita.. ora sta succedendo 1 cosa.. è inixiata da poko la scuola.. e x me è il 1 anno di superiori..qndi compagni nuovi... i prof mi anno messo vicino a 1 ragazza bellissima... k a me piace molto.. e credo anke io a lei... cioè mi abbraccia mi tocca mi bacia sulla guancia.. e credo k mi sto innamorando di lei.... la mia domanda è qst... cm mi devo comportare?? aiutatemi vi prego... a me la mia raga piace.. ma nn cm prima... aiutatemiii.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/9/2008
    Messaggi: 1,057
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di capire quello che vuoi e soprattutto cerca di essere chiaro...
    magari aspetta un pò prima di prendere una decisione,ma prendila!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente nn hai le idee ben chiare, altrimenti anche solo la presenza di questa bellissima ragazza nn ti scomporrebbe minimamente... sei ancora giovane, molto giovane, quindi forse è anche giusto che sia cosi

    Il mio consiglio è di nn prendere cmq in giro la tua ragazza: se hai intenzione di corteggiare la tua compagna di banco (o di farti corteggiare), interrompi il rapporto con l altra...

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lascia la tua ragazza, non merita di stare con una persona che non l'ama veramente.

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè dai...a 13 anni è difficile innamorarsi di quella che poi sarà la donna della propria vita
    Come hanno già detto cmq cerca di chiarirti le idee, ma se pensi di voler "cedere" a questa nuova compagna lascia prima la tua ragazza, primo perchè non si merita di essere presa in giro, secondo perchè se per questi 8 mesi per te è stata importante e se tutt'ora tieni a lei dovresti avere un minimo di rispetto ancora nei suoi confronti

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crawling_94 Visualizza il messaggio
    ciao raga.. io sto cn 1a raga da 8 mesi,e credevo k cn lei ci potevo passare il resto della mia vita.. ora sta succedendo 1 cosa.. è inixiata da poko la scuola.. e x me è il 1 anno di superiori..qndi compagni nuovi... i prof mi anno messo vicino a 1 ragazza bellissima... k a me piace molto.. e credo anke io a lei... cioè mi abbraccia mi tocca mi bacia sulla guancia.. e credo k mi sto innamorando di lei.... la mia domanda è qst... cm mi devo comportare?? aiutatemi vi prego... a me la mia raga piace.. ma nn cm prima... aiutatemiii.....
    si sta spegnendo la fiamma ke avevi...per lei...fino a quando si spegnerà del tutto!!!quindi lasciala...non ha più motivo di star con lei

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Rifletti bene, e cerca di capire se per te vale ancora la pena di rimanere con la tua ragazza.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Lascia la tua ragazza, non merita di stare con una persona che non l'ama veramente.

  10. #9
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    starci il resto della tua vita'? a 15anni??
    e vorresti sposarti senza aver avuto altre esperienze???
    nn fossilizzarti.....

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa se la tua ragazza ti tratasse così... come ti sentiresti??? secondo me devi lasciare la tua ragazza... devi farti coraggio e prendere una decisione!! lo so nn è facile, ma nn puoi nemmeno trattarla così per il resto della tua vita!!! in fondo a 13 anni è impossibile incontrare l'amore della vita!! forza e coraggio!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ci sono piu - La crisi
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:29
  2. sono in crisi!!!
    Da valect nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 12:06
  3. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  4. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39
  5. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 17:55