ciao ragazzi, mi voglio un pò sfogare perchè qui a lavoro c'è troppa tensione e non ce la sto facendo più! in breve...lavoro in uno studio commerciale da quasi 6 anni, anche se non amo alla follia il lavoro di ragioniera lo faccio perchè in giro non c'è nulla e fino adesso non mi sono potuta lamentare per lo stipendio che mi danno (850 euro) lavorando tutti i giorni, tutta la giornata...ma già da qualche tempo le cose stanno andando maluccio e adesso più che mai stanno andando malissimo, fra quattro giorni dovrei andare in ferie, ma ci hanno annunciato che non potremmo percepire ne lo stipendio di luglio ne quello di agosto e se tutto va bene se ne parla a settembre. per di più non si sanno con certezza neanche le sorti di questo studio, forse ci sarà diminuzione di personale e di stipendi, cambio di gestione e quant'altro anche se ancora però non ci parlano chiaramente su cosà succederà a settembre...dicono solamente che ci saranno cambiamenti.
ragazzi proprio adesso che mi devo sposare e ho bisogno più che mai di soldi perchè sto sistemando casa! adesso mi chiedo come farò 2 mesi (se tutto va bene) a stare seza stipendio? mi sono saltati dei piani per quanto riguarda le spese dei lavori, ho l'assicurazione della macchina da pagare, un matrimonio di un'amica a cui non posso mancare e ci devo ancora fare il regalo, per non parlare della benzina ecc ecc.
i miei genitori già stanno facendo tantissimo per aiutarmi, mi hanno comprato la casa a metà con i genitori del mio ragazzo, mi stanno aiutando a pagare i lavori di ristrutturazione, avranno ancora le spese del ricevimento, cosa devo pretendere di più? già stanno facendo tantissimo per me e non voglio assolutamente chiederci un soldo in più!
ragazzi mi scuso per avervi annoiato, ma è stato un modo per sfogarmi...