Buonasera a tutti... :-)
Vi avevo detto che mi piaceva un mio amico. Ecco, mi piace ancora.
Siamo molto amici diciamo quasi migliori amici. Usciamo sempre con il nostro gruppo e tutti hanno notato che tra me e lui c'è qualcosa di particolare e sospettano che ci sia più di un'amicizia. Per 5 mesi siamo stati solo amici (anche se a me piaceva da morire ma lui non lo sapeva e non lo sa!). Un giorno abbiamo cominciato a scherzare sul fatto che lui fosse impotente (non è così...eh) e mi ha chiesto se volevo avere le prove e da lì abbiamo scherzato sempre di più su questo fino ad arrivare a baciarci e quasi a fare sesso. Da quel giorno ci sentiamo tutti i giorni e non vediamo l'ora di rivederci da soli. Io però so che lui è innamorato di una ragazza che però non ne vuole proprio sapere di lui. Lui dopo che l'abbiamo quasi fatto mi ha detto che mi vuole tanto tanto tanto bene ma per qualcosa di più non è il mio tipo perchè lui è il tipo di G. (quella che gli piace). La cosa strana è che siamo rimasti comunque amici ridiamo e scherziamo come prima e in più vogliamo andare oltre e fare sesso. Io con lui ci farei anche una storia seria perchè mi piace da morire ma credo che lui (visto quello che mi ha detto) non voglia di più anche se quando stiamo insieme non c'è niente che non va e non abbiamo mai litigato. Ora io vorrei continuare questa cosa tra di noi ma ho paura che lui si stanchi e che ci starò male. Ho paura che continuando così rovineremo anche l'amicizia che lui non vuole assolutamente distruggere a come dice.