ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Sono in crisi

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 88stellina88 Visualizza il messaggio
    ma adesso ho paura del futuro, ho paura di aver fatto la scelta sbagliata, ho paura che i miei non approverebbero l'attuale storia, ho paura di tante cose..
    Non ha senso stare con qualcuno se hai tutte ste insicurezze, sti problemi, ste paure... sopratutto se hai dubbi sul fatto che sia stata una scelta giusta, secondo me è una cosa abbastanza grave.
    Ma poi dei tuoi te ne devi fregare....sei te che scegli con chi vuoi stare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quella frase l ho scritta stamattina in preda al panico, ma rileggendola ora più lucidamente mi rendo conto che alla fine tutti hanno paura del futuro ma non per questo bisogna rovinarsi l'esistenza

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sei giovane, non farti tutti questi problemi.
    Pensa bene a cosa provi, sognare un ex non è mai bello, ti capisco purtroppo -.-
    Ma se stai con una persona che ti sta dando tanto non rinunciarci per il sogno di una notte o per stupide paure.

  5. #14
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sarà un motivo per cui tu e il tuo ex vi siete lasciati...
    se stai davvero bene col tuo attuale ragazzo, non dovresti pensarci al tuo ex... =/

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Considera che i sogni spesso sono lo specchio dei nostri problemi, però non è detto che il protagonista del sogno lo sia anche del problema che ha scaturito tale sogno...
    Mi spiego meglio: non è detto che sia il tuo ex ragazzo a causarti dei dubbi, ma qualcosa legato a lui indirettamente.
    Certo solo tu puoi saperlo, noi dall'esterno possiamo solo fare delle ipotesi sulla base del poco che ci hai raccontato.
    A me viene da pensare che il problema reale possa essere che tu avverta da parte dei tuoi una certa ingerenza sulla tua vita sentimentale che ti pesa.
    Quel "A noi basta che tu sia felice..." di tuo padre, apparentemente e sicuramente nelle intenzioni una frase detta coi migliori sentimenti, in realtà avverti che nasconda qualcosa d'altro. Del tipo: A noi basta che tu sia felice, ma vedi di non fare caxxate!
    Per questo poi tiri forse in ballo le considerazioni economiche, non perché questo sia determinante per te, ma forse temi che lo possa essere per i tuoi, che nel giudizio che comuque ci sarà e che pesa possano bocciare la tua scelta in considerazione dell'opportunità che hai scartato.
    Alla fine quindi, se è vera la mia ipotesi, il nocciolo della questione sta nel fatto che hai deciso di vivere questa storia tenendo i tuoi all'oscuro di essa, ma non ci riesci, perché comunque hai bisogno del loro consenso per vivere serena.
    La conseguanza è che se non ce la fai a fare da sola, apriti a loro... raccontagli del tuo nuovo amore e ti auguro che ti diano un incoraggiamento. Cerca di essere critica nei loro confronti però e di saper distinguere in funzione di quel che ti dicono quanto realmente per loro è importante "la tua felicità" .

  7. #16
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per questo poi tiri forse in ballo le considerazioni economiche, non perché questo sia determinante per te, ma forse temi che lo possa essere per i tuoi, che nel giudizio che comuque ci sarà e che pesa possano bocciare la tua scelta in considerazione dell'opportunità che hai scartato.
    Alla fine quindi, se è vera la mia ipotesi, il nocciolo della questione sta nel fatto che hai deciso di vivere questa storia tenendo i tuoi all'oscuro di essa, ma non ci riesci, perché comunque hai bisogno del loro consenso per vivere serena.
    centrato in pieno, mi fa un pò "paura" ma non nel pieno senso della parola cosa potrebbero pensare del nuovo compagno, perchè so che se mi dicessero "non ci piace, è cosi, è cosà" io sarei influenzata dal loro pensiero e ci starei molto male

  8. #17
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io penso che sei un pò confusa perchè scrivi che con questo ragazzo stai bene, ma subito sottolinei che nn è bello, se questo ragazzo ti piace veramente, nn avresti dovuto scriverlo. Un altra cosa, sei giovane nn pensare già ai soldi o all'avvenire che un uomo può darti. Tu sei padrona di te stessa, nn devi dipendere da nessuno. Un bacione e buona fortuna

  9. #18
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    volevo fornire qualche elemento per mostrare le differenze tra i due grazie mille comunque

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 88stellina88 Visualizza il messaggio
    centrato in pieno, mi fa un pò "paura" ma non nel pieno senso della parola cosa potrebbero pensare del nuovo compagno, perchè so che se mi dicessero "non ci piace, è cosi, è cosà" io sarei influenzata dal loro pensiero e ci starei molto male
    Per la mia esperienza posso dirti che la cosa ottimale sarebbe che tu fossi scevra dal giudizio dei tuoi nella scelta che devi fare dell'uomo che vuoi avere accanto. Mi rendo conto che è difficle e che nessuno di noi è totalmente indipendente dal giudizio dei propri genitori, la cui educazione ci accompagnerà e peserà come un macigno per tutta la vita.

    Comunque non puoi nasconderti; io al tuo posto affronterei la situazione. Mettili al corrente della tua storia d'amore. Se saranno d'aiuto e d'incoraggiamento finalmente vivrai serena il tuo rapporto sentimentale. In caso contrario sarà comuque una cosa utile a capire meglio.

    Buona fortua!

  11. #20
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ci proverò e incrociamo le dita

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono in crisi
    Da Crawling_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 9:29
  2. non ci sono piu - La crisi
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:29
  3. sono in crisi!!!
    Da valect nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 12:06
  4. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  5. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39