dovrai rassegnarti, non puoi vivere nel passato
dovrai rassegnarti, non puoi vivere nel passato
AGGIORNAMENTO
Come speravo (ora non più ma alla data di questo post si....) e come immaginavo... lui è tornato alla carica... dice di amarmi e di volermi riconquistare... dice che sa ke sarà dura e sa ke potrebbe non riuscirci ma è pronto a lottare per me... A questo punto non so più cosa pensare... Primo perchè io non credo ad una parola di quel che dice, secondo perchè ora stavo bene e non pensavo certo tornasse... me n'ero fatta una ragione e sto continuando benissimo la mia vita senza di lui... terzo, dopo tutto quello che mi ha fatto, non so come potrei fidarmi ancora di lui..... Però... non nego che il fatto che sia tornato mi faccia piacere, che sentirlo mi fa stare bene, che comunque ci spero sia finalmente sincero...Bene, direi a questo punto, che sono molto confusa... e che non so che strada predere... Per ora lo sto lasciando fare e lascio che mi dimostri veramente chi è... Però... non so... la vedo dura, durissima!!
questa cosa non me l'avevi detta.....comunque io se fossi in te non mi farei troppe illusioni....partendo dal fatto che forse avrei lasciato perdere in partenza cioè lo avrei mandato a quel paese e amen, però comunque ormai se vi sentite e vuoi continuare a sentirlo l'unica cosa che ti dico è non illuderti, ma stai molto attenta perchè così come ti ha fatto star male una volta lo può benissimo rifare...
ah e poi io mi informerei e ha lasciato l'altra..perchè se no veramente lo manderei....
è meraviglioso vedere come un perfetto strònzo, dicendo un paio di càzzate può sottomettere al suo totale controllo una normalissima ragazza innamorata.
un giorno crescerai....