ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Mi sono innamorata di una mia amica

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Mi sono innamorata di una mia amica

    Ciao ragazzi ... ho un problema ... e nemmeno piccolo ... mi sono innmorata di una mia amica ... è la prima volta per me nche xk non sono ne gay ne bi .. sono certa che questa non è una semplice cootta ... mi sono veramente innamorata di lei,darei la vita anche per vederla felice ... er me è anche la rima volta che mi innamoro chiaro ... e fnalmente ho notato la differenza fra amare e piacere .. ogni volta che la vedo .. che la penso .. l cuore i batte a mille ... era da due mesi che non la vedevo .. penso che si è fatta sempre piu bella ... sono confusa e ,,, è come se mi sentissi morta dentro, anzi .. ormai ono morta ... l'ultimo giorno che ci siamo viste al pigiama party d una mia amica verso le 5 d mattin tt iniziaroo a dormire ... e lei pure ... a n certo punto vidi che mi fissava e sorrideva ... le chiesi " tu nn dormi?" e lei " .. no ", poco dopo mi prese per mano e si avvicino a me. mi cotinuava a guardare .. a sorridermi ... e dopo tanto tempo mi chiese se mi poteva abbracciare e dissi di si, l fede e dopo mi diede un bacio sulla guncia .. ritornammo mano nella mano e .. continuo a guardarm ... la mattina mi chiese di andare da lei ma io nn ci andai .. adesso sono confusa .. sn paati due mesi da quello splendido giorno ... nn so che fare che pensare ... qdn mi guarda ... nn so sembra come se.. boh .. ci scambiamo sguardi srani , nn so se sn io che mi illudo o è lei ... ieri era dal lato opposto de divano e invece di sedersi accanto alla sua m amica, si mise accanto a me ... facendo tutto il giro, qnd ci siamo salutate ho continuato guardarla e a n certo punto ho notato che anche lei mi stava guardando. mesi fa le misi una nota ssu netlog, ... era questa la nota:
    Un nome ... Il tuo nome.
    Il nome che per me conta più di tutti.
    Un nome che non potrei mai cancellare nemmeno a volerlo ... Bea ... Non so come dirtelo .... è da tanto tempo che non riesco a cancellarti .. da troppo tempo che non riesco a dimenticarti. Molte sono le cose che ti ho detto, ma una, la più importante. la più essenziale, la base di tutto, che non potrò mai rivelarti perché troppo importante, troppo strana troppo complicata. è da tanto che ci penso, che ci rifletto, ma alla fine sono arrivata a capire il tutto, a capire il perché di questo mio atteggiamento. Si è strano lo penso anche ora. Mi stai facendo impazzire dal primo momento che mi sono legata a te. Tesoro mio come è strano questo mondo ... E dire che prima per me eri solo una compagna di classe, uguale a tante, chi l'avrebbe mai detto che saresti diventata così, essenziale come l'aria. Vorrei dirti tante cose, ma quando ti trovo davanti non riesco nemmeno ad abbracciarti ... a dirti " Bea sei la cosa che più conta per me ... Ti voglio bene" Non ci riesco, come un blocco mentale. Chissà, questo mistero nemmeno io sono riuscita a svelarlo, nemmeno io so il perché ... Ma che importa, ormai conta solo il presente ... e il presente è l'estate. Non vederti tutti i giorni ... non passare le mie giornate con te è una cosa orribile ... Mi sento come smontata ...Accecata dalla nebbia e dalla rabbia, non si vede si lo so. Ma ci sono degli atteggiamenti in te che proprio non capisco ... Forse nemmeno te ti accorgi di quello che fai. hai presa per mano, grazie delle tue parole di conforto ... Grazie d'esistere tesoro mio .. ti prometto ti sarò sempre accanto anche a costo della mia vita. Sai certe volte mi sono fatta dei sogni stranissimi ... Di te in una casa piena di fiamme e tutti che si rifiutavano ad entrare ed io che ... Venivo da te ... Lo farei .. veramente, ma certo che sogni cretini che mi faccio XD Non capisco il perché di molti tuoi atteggiamenti .. mi sembra come se avessi un occhio di riguardo verso di me, quando fai una battuta e mi guardi, come per capire se l'ho gradita, ogni cosa che fai mi rende felice. ***** è proprio strana la vita, forse sono io la strana, o forse lo sei anche tu, che un secondo dopo torni la ragazza indifferente che non sembra essere la mia Bea, la ragazza dolce. simpatica, solare e forte che io conosco. Un giorno che ero triste ..tu mi dissi " Sorrisi alla vita" e da allora io l'ho fatto, si tu non lo sapevi stavo male per te. Ma io ti ho ascoltata Bea tu non puoi capire quanto sei importante per me... Stò attenta ad ogni tuo minimo movimento ... forse per capire che intenzioni hai non sò perché. Ti chiedo solo una cosa .. Non pensare che bleffo quando ti dico queste cose, non so perché ma ... quando stò con te entro nel pallone e non so più che dire, pe questo preferisco non starci...PERDONAMI, per tutto, per questa piccola bugia ... ma ti giuro tesoro ... prima o poi saprai la verità. TE LO PROMETTO
    lei mi disse che si era messa a piangere .. atr amihe di mia cugina dissero che sembravo innamorata, ma nn capisco ... è stupida lei oppure ha capito?. nn so piu che fare, cn chi parlarne ... mi sento proprio uno schifo, come se il mondo mi crollasse addosso. non faccio altro che pingere, essere gelosa dei ragazzi, pensare a lei anche mentre dormo, pensarci e ripensarci, mi entoun vero schifo, non o che fare, m sto rovinando la vita da sola.

    Ultima modifica di ChrisDakota; 11/9/2009 alle 21:09

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me sembrate prese entrambe - da quello che leggo, eh.
    Dichiarati, almeno fai qualcosa.E magari ricambia.

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me sembrate prese entrambe - da quello che leggo, eh.
    Dichiarati, almeno fai qualcosa.E magari ricambia.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me sembrate prese entrambe - da quello che leggo, eh.
    Dichiarati, almeno fai qualcosa.E magari ricambia.
    sai che c'è ... che abbiamo entrambe tredici anni ... non lo so ... ho paura che rifiuti che lo dica a qualcuno .. e inoltre non so che pensare sl fatto che era successo a casadi quella nostra amica ... secondo te?

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me sembrate prese entrambe - da quello che leggo, eh.
    Dichiarati, almeno fai qualcosa.E magari ricambia.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuno penso sia in grado di consigliarti davvero, tanto meno io ovviamente, vorrei dirti di fare come ti seneti, magari si rovinerà tutto, magari invece siete prese entrambe, ora a te la scelta, è davvero il caso di rischiare? beh se è amore io credo proprio di si.... riflettici bene, se ancora giovanissima....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    nessuno penso sia in grado di consigliarti davvero, tanto meno io ovviamente, vorrei dirti di fare come ti seneti, magari si rovinerà tutto, magari invece siete prese entrambe, ora a te la scelta, è davvero il caso di rischiare? beh se è amore io credo proprio di si.... riflettici bene, se ancora giovanissima....
    si in effetti hai ragione ... sono molto giovane ancora ... ma la amo veramente .. forse è meglio che ci rifletto un po, vedo come si svolge la cosa e ... cercare di vederee è meglio ora o fra qalche anno se continuerà, il mio dubbio è .. " ma come mai si è comportata in quel modo al pigima party? " se l'avessi vista capiresti perfettamente ... e inoltre " si capisce da quella nota che la amo... ma comemai lei si è messa a iangere?" è stupida o ha capito?

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Pensavo fosse il topic di ..TeCk..

  10. #9
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse il topic di ..TeCk..
    Maledetto,c'è scritto Innamorata non innamorato -.-"

  11. #10
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Maledetto,c'è scritto Innamorata non innamorato -.-"
    e chi lo sa?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  2. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  3. la mia amica è innamorata!!
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:46
  4. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18