Ciao ragazzi ... ho un problema ... e nemmeno piccolo ... mi sono innmorata di una mia amica ... è la prima volta per me nche xk non sono ne gay ne bi .. sono certa che questa non è una semplice cootta ... mi sono veramente innamorata di lei,darei la vita anche per vederla felice ... er me è anche la rima volta che mi innamoro chiaro ... e fnalmente ho notato la differenza fra amare e piacere .. ogni volta che la vedo .. che la penso .. l cuore i batte a mille ... era da due mesi che non la vedevo .. penso che si è fatta sempre piu bella ... sono confusa e ,,, è come se mi sentissi morta dentro, anzi .. ormai ono morta ... l'ultimo giorno che ci siamo viste al pigiama party d una mia amica verso le 5 d mattin tt iniziaroo a dormire ... e lei pure ... a n certo punto vidi che mi fissava e sorrideva ... le chiesi " tu nn dormi?" e lei " .. no ", poco dopo mi prese per mano e si avvicino a me. mi cotinuava a guardare .. a sorridermi ... e dopo tanto tempo mi chiese se mi poteva abbracciare e dissi di si, l fede e dopo mi diede un bacio sulla guncia .. ritornammo mano nella mano e .. continuo a guardarm ... la mattina mi chiese di andare da lei ma io nn ci andai .. adesso sono confusa .. sn paati due mesi da quello splendido giorno ... nn so che fare che pensare ... qdn mi guarda ... nn so sembra come se.. boh .. ci scambiamo sguardi srani , nn so se sn io che mi illudo o è lei ... ieri era dal lato opposto de divano e invece di sedersi accanto alla sua m amica, si mise accanto a me ... facendo tutto il giro, qnd ci siamo salutate ho continuato guardarla e a n certo punto ho notato che anche lei mi stava guardando. mesi fa le misi una nota ssu netlog, ... era questa la nota:
Un nome ... Il tuo nome.
Il nome che per me conta più di tutti.
Un nome che non potrei mai cancellare nemmeno a volerlo ... Bea ... Non so come dirtelo .... è da tanto tempo che non riesco a cancellarti .. da troppo tempo che non riesco a dimenticarti. Molte sono le cose che ti ho detto, ma una, la più importante. la più essenziale, la base di tutto, che non potrò mai rivelarti perché troppo importante, troppo strana troppo complicata. è da tanto che ci penso, che ci rifletto, ma alla fine sono arrivata a capire il tutto, a capire il perché di questo mio atteggiamento. Si è strano lo penso anche ora. Mi stai facendo impazzire dal primo momento che mi sono legata a te. Tesoro mio come è strano questo mondo ... E dire che prima per me eri solo una compagna di classe, uguale a tante, chi l'avrebbe mai detto che saresti diventata così, essenziale come l'aria. Vorrei dirti tante cose, ma quando ti trovo davanti non riesco nemmeno ad abbracciarti ... a dirti " Bea sei la cosa che più conta per me ... Ti voglio bene" Non ci riesco, come un blocco mentale. Chissà, questo mistero nemmeno io sono riuscita a svelarlo, nemmeno io so il perché ... Ma che importa, ormai conta solo il presente ... e il presente è l'estate. Non vederti tutti i giorni ... non passare le mie giornate con te è una cosa orribile ... Mi sento come smontata ...Accecata dalla nebbia e dalla rabbia, non si vede si lo so. Ma ci sono degli atteggiamenti in te che proprio non capisco ... Forse nemmeno te ti accorgi di quello che fai. hai presa per mano, grazie delle tue parole di conforto ... Grazie d'esistere tesoro mio .. ti prometto ti sarò sempre accanto anche a costo della mia vita. Sai certe volte mi sono fatta dei sogni stranissimi ... Di te in una casa piena di fiamme e tutti che si rifiutavano ad entrare ed io che ... Venivo da te ... Lo farei .. veramente, ma certo che sogni cretini che mi faccio XD Non capisco il perché di molti tuoi atteggiamenti .. mi sembra come se avessi un occhio di riguardo verso di me, quando fai una battuta e mi guardi, come per capire se l'ho gradita, ogni cosa che fai mi rende felice. ***** è proprio strana la vita, forse sono io la strana, o forse lo sei anche tu, che un secondo dopo torni la ragazza indifferente che non sembra essere la mia Bea, la ragazza dolce. simpatica, solare e forte che io conosco. Un giorno che ero triste ..tu mi dissi " Sorrisi alla vita" e da allora io l'ho fatto, si tu non lo sapevi stavo male per te. Ma io ti ho ascoltata Bea tu non puoi capire quanto sei importante per me... Stò attenta ad ogni tuo minimo movimento ... forse per capire che intenzioni hai non sò perché. Ti chiedo solo una cosa .. Non pensare che bleffo quando ti dico queste cose, non so perché ma ... quando stò con te entro nel pallone e non so più che dire, pe questo preferisco non starci...PERDONAMI, per tutto, per questa piccola bugia ... ma ti giuro tesoro ... prima o poi saprai la verità. TE LO PROMETTO
lei mi disse che si era messa a piangere .. atr amihe di mia cugina dissero che sembravo innamorata, ma nn capisco ... è stupida lei oppure ha capito?. nn so piu che fare, cn chi parlarne ... mi sento proprio uno schifo, come se il mondo mi crollasse addosso. non faccio altro che pingere, essere gelosa dei ragazzi, pensare a lei anche mentre dormo, pensarci e ripensarci, mi entoun vero schifo, non o che fare, m sto rovinando la vita da sola.