ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Mi sono innamorata di una mia amica

  1. #31
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Rimane sempre il fatto che dirsi "innamorata" a 14 anni, è un pò prematuro....
    Forse, ma noi non possiamo sapere cosa LEI ha dentro..
    Comunque sia, seppur non si trattasse di amore vero e proprio, resta il fatto che a lei piace la sua amica. Può essere una fase confusionale è vero, spesso a quest'età si hanno un pò di dubbi sul proprio orientamento sessuale. Però potrebbe anche essere un 'segnale' che le rivela le sue 'preferenze', non so se mi spiego.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    l'amicizia OK basta che sia soltanto questa e non oltre..... innamorarsi e' molto di piu' non confondere le due cose ,non direi mai io :" MI sono innamorato del mio titolare di lavoro !!" ad alcuno ,mi scambierebbero subito per gay .
    Questo è un ragionamento bigotto secondo me...se lei prova più di un'amicizia??? Perchè non si può essere diversi?

  4. #33
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Trova il coraggio per dirglielo.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    l'amicizia OK basta che sia soltanto questa e non oltre..... innamorarsi e' molto di piu' non confondere le due cose ,non direi mai io :" MI sono innamorato del mio titolare di lavoro !!" ad alcuno ,mi scambierebbero subito per gay .
    ma sinceramente quseesta risposta mi sembra molto tirata all cavolo ... io non sono gay ma detesto con tutto il cuore le persone checedono nell'amore solo fra uomo e donna, si la natura è quella, ma l'amore non è natura ricorda ... comunque o sono sicura di essere innarata ... anche xk sono certa di tutto, non è solo un semplic battere di cuore, ma io giuro che darei la vita per lei, darei di tutto e avendo lei è come se avessi tutto.
    successa anche un altra cosa, lei mi aveva detto he le piaceva uno e le ho chiesto il netlog di qst le si vergognaa e nn me l'ha voluto dare, ma alla fine ha ceduto ... allora o le ho t che è brutto e guardat un po che mi ha risposto :
    Rimossa

    questa è la conversazione .. allora quello che mi chiedo io ... ma è norale che a un amica le se dicano certe cose? io al massimo lo dico a qualcuno che mi piaceva d certo non a un amica.
    adesso nn mi voglio iludere o cos varie, ma dire che non è normle ... è vero ..
    Ultima modifica di Eurasia; 9/9/2009 alle 20:04 Motivo: Non è consentito pubblicare conversazioni private in un forum pubblico

  6. #35
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non sei l'unica....
    Ti consiglio ti RIFLETTERE bene su quello che fai e su quello che dici.
    Tanti Auguri!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo sia una cosa momentanea come capita spesso verso questi anni..
    cioè.. io con la mia migliore amica gli dico sempre cose del tipo: amore grazie d esistere sei importantissima,essenziale.. perchè è vero..
    e anche con tutti i miei amici (maschi e femmine) frasi di questo tipo.. perchè gli amici per me sono tutto quello che ho.
    io credo molto nel amicizia..
    ma tesoro, da quello che leggo qui non è una semplice amicizia..
    lei non è la tua migliore amica.. ma di più.
    prova a parlarci.. che ne sai che non la pensa esattamente a te e non sa come dirtelo? magari e nella tua stessa situazionee

  8. #37
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


  9. #38
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Allora, ti rispondo da persona che ormai ha il cuore solo per pompare sangue al resto degli organi vitali del corpo .
    A me non è stato concesso il tempo dell' amore ...Ho conosciuto altre esperienze . Ho lavorato molto in Paesi evoluti dove l'orientamento sessuale non è discriminante è una scelta punto è basta e nessuno marchia una presona per queste cose .
    Ti do un consiglio : se è amore , amore vero quello con la A maiuscola allora vivilo , non preoccuparti di cosa dice la gente (spesso stimolata da una falsa moralità)...
    Amare una donna o un uomo non fa differenza il setimento è lo stesso ...La Grande mente che mai erra ha detto "-amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato ......"
    Se è amore AMA con tutta te stessa e senza paura perchè il vero amore non muore mai ed attraversa con forza ogni ostacolo ....
    Sii felice !

  10. #39
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non c'è nulla di male se ti sei innamorata della tua amica.
    Ma hai 13 anni... forse ti senti un po' confusa, hai interpretato male le cose. Forse siete molto più di migliori amiche, ma non innamorate. Diciamo una via di mezzo.
    Prima di agire pensa almeno un po' su cosa fare, per me è probabile il fatto che ti senti confusa... stai entrando nell'adolescenza, e questo può capitare a chiunque.
    Casomai un giorno (ripeto che hai 13 anni, devi crescere ancora con la testa!) avrai la certezza che sei innamorata di questa tua amica, allora fa quello che ti dice il cuore, fregandotene del giudizio degli altri.

    Oh, alla fine può essere anche che hai preso solo una svista.

  11. #40
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChrisDakota Visualizza il messaggio
    sai che c'è ... che abbiamo entrambe tredici anni ... non lo so ... ho paura che rifiuti che lo dica a qualcuno .. e inoltre non so che pensare sl fatto che era successo a casadi quella nostra amica ... secondo te?
    ehm sai a meno ke lei nn sia lesbica non credo ke ti dirà di si non per demoralizzarti ma.......
    e te lo dice uno ke ne ha avute di ragazze vai al mio forum una stupidata ke mi costò l'amore

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  2. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  3. la mia amica è innamorata!!
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:46
  4. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18