ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Non riuscire ad accettare che l'ex non torna...

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito Non riuscire ad accettare che l'ex non torna...

    Ciao a tutti, ho scritto qualche settimana fa riguardo alla mia situazione, a come sono stata trattata e presa in giro dal mio ex ragazzo [..vedi "relazione parallela.. che delusione!"]...
    Ora.. io so che dovrei odiarlo con tutta me stessa, dopo tutto quello che mi ha fatto... e, dopo ormai 2 mesi, ero arrivata ad un punto che pensavo di esserci riuscita... invece... CI SONO RICASCATA... sono di nuovo in crisi, sono di nuovo qui a sperare che torni, anche se dopo una tradimento durato 6 mesi lui dovrebbe solo farmi schifo....
    Come si può, dopo tutto qst, pensare ancora che lui sarebbe l'uomo della mia vita, pensare di aver perso la persona giusta per te??
    Ho 20 anni, ho tutta la vita davanti.. ma io mi ostino a voler lui... che non potrà mai darmi niente dopo tutto questo, però io non riesco a togliermelo dalla testa.. e non riesco ad odiarlo!
    Lui mi ha detto chiaramente che non tornerà indietro.. che tra noi si era rotto quel qualcosa di magico e ke non riusciva più a vivermi... io non riesco ad accettare qst cosa e sto di merda... perchè so ke se tornasse indietro sarebbe tutto diverso e saremmo perfetti insieme! Non so più ke fare....
    E' capitata anche a voi una situazione simile??? Vi prego, ho bisogno di consigli.... Grazie mille!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dici che sarebbe tutto perfetto...Ma ti fideresti di lui?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti curar di lui ma guarda e passa, ti potrei dire questo ma tu dici che provi ancora qualcosa per lui... che posso dirti cara eleo90, segui il tuo cuore (non è retorica) e prova a dargli ancora un'altra possibilità, però salva la tua decorosità femminile...
    Fagli capire che questa volta è davvero l'ultima e se dovesse ricapitare non lo vedrai più. Hai vent'anni, hai il mondo ai tuoi piedi e forse, se passa qualche tempo, te lo scordi pure e troverai senz'altro un ragazzo che ti voglia bene (sul serio).
    Un consiglio spassionato.
    Baci
    Alessio
    (Snàporaz)

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dici che sarebbe tutto perfetto...Ma ti fideresti di lui?
    concordo...e poi è normale pensare ai tempi passati insieme perchè comunque hai vissuto belle sensazioni, ma fidati uno così meglio perderlo che trovarlo e tu ti meriti molto di più....

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dici che sarebbe tutto perfetto...Ma ti fideresti di lui?

  7. #6
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snàporazzo Visualizza il messaggio
    Non ti curar di lui ma guarda e passa, ti potrei dire questo ma tu dici che provi ancora qualcosa per lui... che posso dirti cara eleo90, segui il tuo cuore (non è retorica) e prova a dargli ancora un'altra possibilità, però salva la tua decorosità femminile...
    Fagli capire che questa volta è davvero l'ultima e se dovesse ricapitare non lo vedrai più. Hai vent'anni, hai il mondo ai tuoi piedi e forse, se passa qualche tempo, te lo scordi pure e troverai senz'altro un ragazzo che ti voglia bene (sul serio).
    Un consiglio spassionato.
    Baci
    Alessio
    (Snàporaz)

    Lui non la vuole un'altra possibilità, non gliene frega niente... sono io ke continuo ad intestardirmi su di lui.. sul volere solo lui.... ma lui me l'ha detto chiaramente ke non tornerà... la possibilità non la vuole... infatti è proprio qst ke mi logora.. lo star dietro a uno che non ne vuole + sapere e mi vorrebbe solo come amica!

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dici che sarebbe tutto perfetto...Ma ti fideresti di lui?
    no.. so già che non riuscirei mai a fidarmi.. ma sono talmente ingenua e credo talmente alle favole, che a 20 anni sono qui a sperare in un miracolo, in un suo cambiamento positivo.. ma so benissimo che le persone non cambiano, a volte migliorano ma non penso sia il suo caso....

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    credere nelle favole è bello ele; ma stavolta c'eri riuscita a fartela passare un pò ed è normale che essendo passato così poco tempo tu abbia avuto una ricaduta, ma se ce l'hai fatta una volta riuscirai a farcea di nuovo...e poi pensa..anche se lui tornasse non avreste più lo stesso rapporto di prima perchè tu non riusciresti più a fidarti...

  9. #8
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    ho pensato anche di riconquistarlo.... ma come si fa a riconquistare uno che è convinto della sua scelta??.. che poi, io non ho sbagliato, quindi non dovrei neanche riconquistare nessuno... ma lo rivoglio e sarei disposta a tutto...
    tutti mi dicono ke l'indifferenza è la miglior arma.. ma sarà vero???

  10. #9
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Se tornate assieme non ci sarebbe nulla di diverso. Ti ha tradita, e ciò significa che è uno poco serio e non è neanche innamorato di te. Tornando con lui avresti solo delle tribolazioni perchè saresti TU ad aver cercato LUI, e solo questo fatto lo mette in posizione di totale dominio su tutto ciò che vi riguarda. Tu dovresti solo obbedire e stare muta, e magari sapere che ti tradisce e non poterci fare niente.

    Invece, non ho visto la tua foto ma penso che a 20 anni tu sia una ragazza molto carina ed hai un modo di fare molto dolce, il che vuol dire che, obbiettivamente, attrai sciami di ragazzi come il miele con le api e sono tutti ragazzi disposti a far di te la loro regina.

    Questa è l'analisi fredda e razionale della tua situazione.
    Hai due strade: continuare a piangere su quel bastardo oppure "aspettare" (neanche dico cercare, tanto arrivano da soli) qualcuno che ti ami veramente.
    Delle due opzioni quale pensi sia meglio scegliere?

    Ti lascio con un aforisma che fa al caso tuo: "La minestra scaldata non è mai buona"

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    ho pensato anche di riconquistarlo.... ma come si fa a riconquistare uno che è convinto della sua scelta??.. che poi, io non ho sbagliato, quindi non dovrei neanche riconquistare nessuno... ma lo rivoglio e sarei disposta a tutto...
    tutti mi dicono ke l'indifferenza è la miglior arma.. ma sarà vero???
    non pensarci neanche lontanamente!!!!
    devi far finta che non esista e stop!


    sempre secondo me....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 11:56
  2. Non riuscire a esprimersi
    Da cometska nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:26
  3. Come riuscire a cambiare?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:39
  4. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  5. riuscire a non tradire..
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 20:40