Ciao a tutti, ho scritto qualche settimana fa riguardo alla mia situazione, a come sono stata trattata e presa in giro dal mio ex ragazzo [..vedi "relazione parallela.. che delusione!"]...
Ora.. io so che dovrei odiarlo con tutta me stessa, dopo tutto quello che mi ha fatto... e, dopo ormai 2 mesi, ero arrivata ad un punto che pensavo di esserci riuscita... invece... CI SONO RICASCATA... sono di nuovo in crisi, sono di nuovo qui a sperare che torni, anche se dopo una tradimento durato 6 mesi lui dovrebbe solo farmi schifo....
Come si può, dopo tutto qst, pensare ancora che lui sarebbe l'uomo della mia vita, pensare di aver perso la persona giusta per te??
Ho 20 anni, ho tutta la vita davanti.. ma io mi ostino a voler lui... che non potrà mai darmi niente dopo tutto questo, però io non riesco a togliermelo dalla testa.. e non riesco ad odiarlo!
Lui mi ha detto chiaramente che non tornerà indietro.. che tra noi si era rotto quel qualcosa di magico e ke non riusciva più a vivermi... io non riesco ad accettare qst cosa e sto di merda... perchè so ke se tornasse indietro sarebbe tutto diverso e saremmo perfetti insieme! Non so più ke fare....
E' capitata anche a voi una situazione simile??? Vi prego, ho bisogno di consigli.... Grazie mille!