penso proprio che tu non abbia capito molto.. e mi fa strano perchè in chat ti ho spiegato un po' la situazione... Non sono una bambina... Semplicemente, è una storia che mi è rimasta dentro, nel bene e nel male... e purtroppo lasciar perdere tutto non è facile... lui forse mi vorrà anche solo usare... ma io non mi sto comportando da bambina... ma da innamorata, anche se sembra difficile da credere dopo tutto quello che ha fatto... forse tu nn sei mai stato innamorato se parli così... non sono nè la prima nè l'ultima che pensa di poter perdonare un tradimento... è ovvio che non è un percorso nè facile nè corto da affrontare.. ma se capissi ke realmente è pentito... se si battesse per riavermi.. e lottasse davvero.. penso ke potrei perdonarlo.. ma ci vorranno mesi e mesi... e sarà di sicuro una storia diversa dalla prima... so che potrebbe rifare la stessa cosa... e allora sarà dura.. ma vivere con il rimpianto di non averlo nemmeno ascoltato, non dico di non averci riprovato, ma di non averlo almeno ascoltato... non mi va!
Ha 27 anni? Lascialo perdere.. a quell'età non dovrebbe comportarsi così.. è immaturo, punto. E l'immaturità porta solo a grandi casini.
E a 27 anni si hanno meno speranze che a 20, quindi io non crederei tanto facilmente alle sue parole di pentimento.
ti sbagli...io sono stato innamorato, lo sono tutt'ora.
Ma non per questo quando la vedo mi metto ad infierire o farla vergognare! sai perchè? propio perchè sono innamorato, quando una persona è innamorata pensa solo e soltanto a far star bene l'altra. quindi se lei sta bene senza di me...perfetto così.
tu non mi sembra che ti stia comportando da persona matura.
Poi se vuoi perdonarlo o no...fatti tuoi.
io neanche morto...è una questione di principio. se l'ho fatto una volta lo rifarà tranquilla. preferisco soffrire ora che soffrire il triplo dopo.