ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Problema enorme

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 3/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema enorme

    sono innamorata della mia migliore amica (sono una femmeina)ma mi piaces solo lei le altre raga non le guardo snon sapete quante volte ho avuto la tentazione di baciarla di sfiorarle i capelli ...ma so che non posso perchè è fida e poi a lei non piacciono le donne come posso fare non èuna cosa passeggiera e dua anni ke mnon faccio altro che sognare il nostro impossibile primo bacio ecc....ma io non ho il coraggio di dirle cosa provo per lei perchè è una moralista al 100 per 100 e poi ho paur a che si rovinino i nostri rapporti ....tante volte ho pensato al suicidio ma non l'ho fatto perchè ho pensato al dolore che le avrei potuto provocare e io vohlio solo che lei stia bene che lei sia felice ....non c'è un modo per poter tasformare i suoi gusti sessuali ??'


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda da quello ke dici sembra proprio ke nn ci sia possibilità ke lei provi i tuoi stessi sentimenti..anke xkè è fidanzata,è una moralista e nn le piacciono le donne!!!Sfortunatamente devi decidere tu quello ke devi fare...nessuno può dirti kosa devi fare!!!e x la cronaca nn puoi trovare un modo x farle cambiare i gusti!!!o le dici tutto e corri il riskio ke si rovini l'amicizia visto ke lei è fidanzata oppure può anke accadere ke lei ricambi ma da quello ke hai scritto è una possibilità su un milione...e inolte hai detto ke nn vuoi rovinare l'amicizia se le dici quello ke provi corri questo riskio è meglio ke lo sai!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    concordo con piccola napoletana

    Cambiare "gusti" credo che non sia proprio possibile, mi dispiace per questa tua situazione..ma credo che tu ti sia già risposta da sola sottolinenando il fatto che la tua relazione con lei sia impossibile (per tutti i vari motivi che hai elencato) quindi cioè che puoi fare è cercare di andare avanti o confessando i tuoi sentiamenti o allontanandoti da lei..continuando così ti fai solo del male secondo me..
    in bocca al lupo!

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se sai per certo che lei non ha i tuoi stessi gusti non ha nemmeno senso che glielo dici, quindi, mi dispiace dirtelo, ma mettiti l'anima in pace....

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma ti piacciono gli uomini? O solo ed esclusivamente lei?

    Da come hai descritto la situazione,
    ti consiglio di lasciar perdere. Troverai qualcun altro.
    Se è moralista e eterosessuale, mi dispiace, ma non credo potrà cambiare gusti.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo potrà cambiare gusti, anche perchè credo che se son due anni che ti piace lei si sarà accorta che provi un interesse diverso per lei, e se da parte sua non c'è nessun "movimento" è perchè sei solo un'amica.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il suicidio è fuori discussione, ovviamente.
    Se sei un'adolescente , come penso, è normale avere di questi problemi.
    Un amore non corrisposto capita a tutti. Se è una cosa che non riesci a trattenere parlane con lei
    Anche se capisco la tua difficoltà...
    Il tempo guarisce tutte le ferite

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 3/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per edea:si a me gli uomini piacciono ma il punto è che mi piace solo lei come donna le altre non le guardo per niente

    grazie gemy per gli auguri ma non so se srviranno molto e se facessi un patto con satana per far cambiare gusti a leei......??sto scherzando così metterei a repentaglio sia la sua che la mia vita e io voglio vederla solo felice mi sa che devo proprio rinunciarci ma come posso farlo?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto ke tieni alla sua felicità: o le continui a stare vicino come amika!!ma così nn avrai alcuna possibilità di togliertela dalla testa!!!oppure ti allontani un pò conosci nuova gente fai nuove esperienze e visto ke il tempo guarisce tutte le ferite ti dimentikerai di questa tua cotta ke hai x lei!!!

Discussioni simili

  1. Problema Enorme :(
    Da Rebel Inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 15:35
  2. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 12:28
  3. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:21
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50