Originariamente inviata da
LoBue
Salve a tutto è un pò che nn scrivo perchè ero in vacanza... Vi espongo il mio problema:
4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di nome jessica... All'inizio ero innamorato di lei era abbastanza amore a prima vista... Ma poiho scoperto che era fidanzata e il mio sentimento di amore si è presto trasformato in un'amicizia molto speciale tra me e lei. Adesso da circa 2 settimane è riaffiorato l'amore verso questa ragazza... io mi sono dichiarato ma le ho esplicitamente detto che nonostante io l'amassi non sarebbe dobuto cambiare niente nella nostra amicizia... A lei andava bene e quindi siamo stati amici fino a pochi giorni fa quando anche lei ha dimostrato di provare un sentimento diverso dall'amicizia nei miei confronti però non avrebbe comunque voluto mollare il suo tipo perchè gli piace ancora... Attualmente lei è molto confusa e io vorrei aiutarla a vincere la confusione... Ma cosa fare? Dirle di rinunciare a me per il suo tipo o dirle di rinunciare al tipo per fidanzarsi con me? solo che nn saprei come reagirebbe... Forse lo mollerebbe... O forse mi prenderebbe come uno stronxo senza cuore... Non so raga ditemi la vostra! T.T
Scusate per il romanzo ma sto veramente male raga... grazie mille in anticipo