devi darle tempo.. e sopratutto deve scegliere lei.. non condizionarla altrimenti potresti perderla.. e non chiederle di scegliere perchè la perderesti.. puoi solo aspettare che questa sua confusione sparisca..
aspetta...continua a comportarti come fai sempre e aspetta che lei si chiarisca le idee e faccia una scelta...sperando che il suo tipo faccia qualche mossa sbagliata...
agire non porta a niente di buono, soprattutto se tieni alla sua amicizia...
scusa ma ci stavaLa regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto
Allontanati, è la cosa migliore. La sua relazione non è delle migliori, quindi qualsiasi gesto di affetto da parte di un altro le sembra una gran cosa. Che decida lei cosa fare, ma senza che tu ti intrometta.
se veramente la desideri e senti che lei è molto speciale per te combatti per averla...pero prima il consiglio che ti do !!!! cerca di capire come stanno le cose con il suo attuale fidanzato,cerca di capire cosa veramente prova lei per te.Cerca di capire di nn essere solo uno svago temporaneo e cerca di capire esattamente che persona hai davanti a te. ROBIN DICE "ragiona con la testa e nn ragionare soloo con i C..... "
-A te la scelta.....fate il vostro gioco-
Non ho ancora capito: tu che cosa vuoi?
In guerra e in amore tutto è lecito...
Anyway fossi stato io non le avrei detto nulla finchè non si sarebbe mosso qualcosa.
Come qualcuno ti ha già detto cerca di capire ora come è veramente la selezione e cerca di non crearle problemi e farla stare male moralmente. Se la ami, come dici, devi evitare questo.