Come faccio a scegliere????
E' davvero una bella ragazza...mi vuole....è anche brava a letto....
Eppure non capisco se voglio essere il suo tipo o meno...
Come faccio a capire quello che voglio????
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!
Come faccio a scegliere????
E' davvero una bella ragazza...mi vuole....è anche brava a letto....
Eppure non capisco se voglio essere il suo tipo o meno...
Come faccio a capire quello che voglio????
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!
cosa vuol dire come faccio a scegliere
segui il tuo cuore,se stai davvero bene con lei e credi di esser pronto per avere una storia buttati
magari non farle credere subito che vuoi una cosa seria ma falle capire che sei ancora incerto e che vuoi provare a conoscerla meglio senza fretta...
se ti piace, ci stai bene, è una brava ragazza, e senti il bisogno di vederla, perchè non mettertici insieme???
se poi invece per te non è niente di più che un amica è un altro discorso
se non lo sai tu.. .-.
quesito esistenziale: come fai a sapere che è brava a letto? significa che ci sei stato... perché nel caso il rapporto di amicizia è già compromesso.
io ti dico di provare a vedervi, a uscire "normalmente"... se le cose vanno bene ok, se no spero siate abbastanza maturi per rimanere amici lo stesso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi permetto di dissentire vivamente.
Ho almeno una sei amiche con cui sono stato e con le quali ho mantenuto e mantego tutt'ora un rapporto di amicizia.
Con una la cosa non e' nemmeno stata casuale (nel sens che e' capitato piu volte a distanza di tempo) e ti posso garantire che:
A) ne io le lei abbiamo anche solo lontanamente pensato di stare insime.
B) io continuo e continuer' sempre a volerle bene e a considerarla un'amica senza che nulla sia cambiato.
E penso per lei valga lostesso, oppure meriterebbe una nomination agli oscar per l'interpretazione.
non e' per niente vero
per due anni ho avuto un amica di sesso,ci vogliamo bene come amici,mai gelosie,mai paroline da morosetti,solo sesso,consigli,qualche serata in disco insieme,lei andava con altri,io con altre e da quando ho la ragazza seria,siamo rimasti ottimi amici pero' ovviamente non facciamo piu sesso
sta cosa che il sesso deve per forza far nascere un'amore e' una gran cazzata