ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Si salvi chi può!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Si salvi chi può!

    Allora, da un mesetto circa mi vedo con questa ragazzina: carina,dolce,simpatica,sveglia e,cosa non da poco, sopporta col sorriso tuttele mie intemperanze.. sarebbe un angelo non fosse che per un piccolo inconveniente: E' un'imbranata patologica.

    L'ispettore Clouseau le fa un baffo!

    In un mese ho rimediato un labbro rotto, una cicatrice sotto il mento e ieri sera ho rischiato di rompermi un femore.

    Ve le racconto tanto per darvi un'idea.

    Labbro:
    Torniamo da una degustazione di vini dove un sommelier "marpione" le aveva regalato uno di quei tester di metallo,ormai in disuso, che una volta si portavano al collo.. non so se avete presente.
    Visto che ci aspettavano per cena le dico mi cambio e tra 10 minuti usciamo.
    Lei girava per casa roteando allegramente sto ***** di tester, io esco dalla porta della camera e .. SBAM il tester fortissimo sul labbro superiore.
    Sangue a non finire, cena saltata e una cicatrice orrenda che spero mi vada via perche' senno do fuori di testa.


    Mento:
    Settimana dopo. Scendo dalla macchina e vado ad aprirle la portiera (come per altro faccio quasi sempre), lei evidentemente non so a cosa stesse pensando, apre la portieradi scatto e... SBAM. Altro sangue altra cicatrice.


    Femore:
    Ieri sera. Eravamo a cena con due amici. Non trovando posto, avevo lasciato la macchina davanti a un cancello con un biglietto che diceva di farmi chiamare al ristorante in caso di necessita'.
    10 minuti dopo mi chiamano.
    Stavo scegliendo il vino col mio amico e le chiedo se entilmente poteva spostarla lei.
    Tempo 3 minuti un cozzo risuona nella sala.
    Esco e questa e' la scena : Machina incastrata nel cancello con due punte che trapassano il cofano (in sostanza ha messo la prima invece della retro ed e' partita di scatto).
    Le dico scendi che vediamo di toglierla da qua.
    Scendendo pensa bene di mollare la frizione di scatto dopo avere (finalente!!) inserito la retro.
    Io ero dietro la macchina e indovinate un po'? Esatto , SPAM! Un male cane al femore destro che ho tutt'orae ovviamente il cofano della macchina lacerato.


    Riportandola a casa poi mi dice ci vediamodomani e io rispondo "non lo so, devo pensarci perche' se continua cosi' in due mesi sono morto".

    Lei la prende sullo scherzo ridacchia mi bacia escende.

    Ma onestamente non stavo scherzando piu' di tanto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    uahahaha
    mio dio rischi davvero la vita con questa...
    e' boh se ci stai davvero bene pero' sarebbe un peccato perderla...

    non lo so e' uan situazione alquanto particolare...io cercherei di dirle di stare piu attenta di darsi una svegliata
    ma quanti anni ha?

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dai, almeno con lei non ti annoi di certo! xD

    cmq alla fine non è così sveglia sta tipa...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    21 il mese prossimo... manon credo che sia una questionedi eta'.
    Non sono cose che fa perche' e' svampita, e' tutto fuorche svampita.. pero' ne combina di tutti i colori.

  6. #5
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ma scusa e a parte questi 3 episodi tutto il resto come va?
    passate dei bei momenti insieme?
    il sesso e' bello?
    nell'intimita' stai bene con lei o ti annoi?

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn tutti si possono permettere una donna bella e sveglia...se in fondo ti ci sei messo insieme un motivo l'hai trovato lo stesso...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe Cons, altrimenti che problema ci sarebbe?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Le domande sorgono spontanee: era necessario offrirsi di aprirle la portiera? Era necessario affidarle le chiavi della macchina?


    Scusa ma non riesco a commentare altro, sto ancora ridendo

  10. #9
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe Cons, altrimenti che problema ci sarebbe?
    beh perche' se e' solo quello il problema cerca di svegliarla un po'
    magari dalle ancora del tempo prima di decidere e far finire tutto

  11. #10
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    scusa eh, ma l'imbranato mi sembri anche tu
    voglio dire, passi il labbro, ma la portiera potevi benissimo fermarla (sai quante volte è capitato che me la aprissero in faccia mentre lo stavo per fare io? eppure il mio mento è sempre li), e soprattutto la gamba, è da geni del crimine stare dietro a una macchina che sai che farà retromarcia...
    scusami ancora (mi sto ancora rotolando, non per cattiveria chiaro ), ma sinceramente non vedo alcuno motivo per interrompere l'eventuale relazione...
    per farti un esempio, ho una coppia di amici in cui lei è paragonabile alla ragazza con cui esci: beh, lui nonostante svariati calci e gomitate alle palle, pugni sul naso e bocca, porte, botte di vario genere, rischi reiterati di incidenti non le ha mai risposto come hai fatto tu, anzi, vanno felicemente avanti da ormai un anno e mezzo...
    se poi la tua incolumità è così importante, presentala a me XDXDXD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Salvi - esatto!
    Da Fabricapezzolone nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 1:13