M1nchia...
Non dovevi farle toccare la macchina...hai sbagliato di grosso Comunque una relazione con lei potrebbe essere divertente, certo magari dovresti cosiderare l'eventualità di un'assicurazione sulla vita...e sulla macchina...
se tutto ciò è realta
diventa gay
almeno sanno guidare!
C h i u d i l a IN g a b b i a, c h i u d i l a IN g a b b i a !!!PRESTOoooo..skerzoooahhaaha...mi sto ancora scompisciando dalle risateee uahuahuahbeh forte sta tipa...il rischio di morire giovane c'è...xò..uhm..se a lei ci tieni tutto risolvibile...portati sempre dietro un kit di pronto soccorso e memorizzati sul cel ogni numero d'aiuto, etvoilà..Il gioco è fatto!ehehehe...skerzi a parte, non è colpa sua, poverina.. a volte siamo un po' tutti imbranati..(io non cosi xò)anke se x lei la cosa ha superato il limite, è patologica...parlale se x te è un problema...e cerca di prevenire tutto..o aiutala..senò esci con lei vestito da giocatore di football...almeno non corri rischi!
Va bhe, mi pare un gesto carino che oltretutto in certe situazoni mi viene automatico.
No, ma *****, erano DUE metri!!
Ma cmq il problema non e' il danno alla macchina, fa niente cose che capitano non ne faccio un dramma e non ne faccio a lei una colpa.
Il punto e' che trova sempre modo di farmi male