ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Si salvi chi può!

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Alex XD messà che se non fosse cosi non l'ameresti neanchè
    l'amore è rischio xD loool

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe Arthemysia... anzitutto io non sono tipo da usare il termine "amore" ad ogni pie' sospinto.
    La conosco da un mese: certamene le volgio bene,certamente la trovo una persona meravigliosa in tutti i sensi :intellettivo,concettuale e fisico .. e certamente mi ha preso visto che da quando la conosco non sono piu' a caccia di avventure .

    Pero' non parto in quarta dicendo la amo, puo' darsi ma staremo a vedere.


    Detto qusto ti garantisco che preferirei di gran lunga se non mi causasse danni fisici uno dietro l'altro

    Per intenderci non e' una parte di lei che mi piace, mi piace lei NONOSTANTE questo particolare.

    Pero', onestamente, ho anche un istinto di conservazione



    Cme dicevo prima, il mese prossimo compie gli anni, volevo portala ad Antigua una settimana.

    Ma continua a risuonarmi in testa "cade l'aereo, dispersi su isola".. si va bene, guardo troppo Lost probabilmente

    Ma parlando invece seriamente, un po' preoccupato sono.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io la prenderei sul ridere e nn me ne farei un problema...al massimo ti ritrovi mutilato fra un paio di settimane(scherzo)...cmq se ci tieni veramente nn credo basti qst x mollarla...ho vissuto di peggio!

  5. #24
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari potresti dirglielo e dirle di stare più attenta poi ovvio è un suo difetto e anche se si attenuerà un pò rimarrà(secondo me)ma tutti abbiamo dei difetti e se come hai scritto "nonostante"questo ti piace continua a conoscerla, magari cercando di prevenire un possibile "guaio"...

    p.s. sì guardi troppo lost..non penso che questa poveretta porti sfiga tanto da far cadere un aereo.....

  6. #25
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito


    Che ridere xD 'Probabilmente' è una ragazza un po' maldresta e goffa ( togliamo il probabilmente xD ). Alla fine non fa nulla di male, non credo lo faccia volutamente. Se in tutto il resto andate d'accordo e state bene raccomandagli solo di far più attenzione in ciò che fa e di scendere dalle nuvole!

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma dai, le ragazze imbranate sono terrificantemente adorabili
    A me più timide e imbranate sono più mi fan venire voglia di mangiarle

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    oddio, stai con terminator

    però mi fa una tenerezza lei XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra un film XD

    magari è solo un periodo ^^', secondo me dovresti darle un pochino di tempo e vedere come vanno le cose...dopo tutto se con lei stai bene è un peccato, non è facile trovare una persona che sia al 100% "compatibile" e gia quando ne trovi una al 90% è un miracolo.

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    visto che è già una fortuna trovare una ragazza bella, intelligente e che ti piaccia come ti sta piacendo, mollarla per questo motivo non mi pare proprio una furbata.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Onestamente non ho mai fatto fatica a trovare una ragazza, ho sempre fatto fatica a trovare una "persona".

    Non so se ho reso bene la differenza.


    Ma a parte questo, qui non e'questione di mollare.. cosi' idiota non sono.Puo' essere solo un peiodo storto, dopotutto e' solo un mese.

    Ma se le cose continuano il porblema si porra' sul serio.. anche perche' attualmente e' una relazione in fase iniziale.. quando fara' il salto da semi-seria a seria e' indiscutibile che ci si veda di piu... finisce che invece rilassarmi e sentirmi sereno quando sto con lei, sono spaventato, sul chi vive e nervoso.Non mi sembra una cosa da poco.


    Ho una gamba che non riesco a muovere, e l'unico motivo per cui oggi non mi sono sentito tra il depresso,lo spaventato e l'incazzato per quell'orrenda cicatrice che ho sul labbro e' che sono sotto anti dolorifici per la gamba ..

    .. nn e'colpa sua non gliene farei mai una colpa, pero' succede e se contina a succedere non posso non tenerne conto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Salvi - esatto!
    Da Fabricapezzolone nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 1:13