Ciao ragazzi... ho bisogno di parlare con voi della situazione in cui mi trovo...
circa due mesi fa il mio ragazzo, dopo un anno, mi ha lasciata, senza un motivo ben preciso, per il solo fatto che si era accorto della nostra diversità. Oltretutto, mi ha lasciata all'improvviso,senza darmi segnali di crisi, e dopo avermi regalato da soli due giorni, un anello per l'anniversario!
Sono rimasta sbalordita e mi è crollato il mondo addosso...
Ma il dolore è aumentato notevolmente quando qualche giorno fa ho scoperto che lui da 6 mesi viveva una relazione parallela con un'altra ragazza, a cui diceva le stesse cose e a cui regalava le stesse emozioni!
il fatto è che io non mi sono mai accorta di niente perchè lui era molto presente con me, praticamente eravamo sempre insieme, e poi sembrava l'uomo più innamorato del mondo! lui cmq ha negato tutto, anche se io ho le prove scritte di questa relazione e non può + nasconderla!
Rimane il fatto però che è da giorni che il dolore non mi fa vivere, che non riesco a reagire, che mi sento usata e ho paura anche a uscire di casa, che ho paura di rimanere troppo legata a questa brutta esperienza e non riuscire quindi a costruirmi un futuro... ho paura di non riuscire più a fidarmi delle persone... e non mi vergogno (anche se dovrei) a dire che penso spesso che sarebbe meglio morire! aiutatemi.. datemi un consiglio su come andare avanti!!
sono distrutta