ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Gelosia e amicizia

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Queste cose mi fanno davvero incavolare



    1) Non è stato carino il gesto che ha fatto la tua ragazza... Bella fiducia che ha di te! Complimenti... Già partite con il piede sbagliato.

    2) Anche il tuo comportamento nei confronti della tua amica non è per niente carino. Doveva venirti incontro lei? No, decisamente no.
    Se io mi sento attaccata da una persona senza un motivo, mi metto da parte e mando al diavolo te e la tua compagna.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito perfettamente tutta la storia.
    Proprio perchè non si conoscono nemmeno, la cosa è alquanto ridicola.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè anche il mio ragazzo all'inizio era stra-geloso e mi aveva chiesto di cancellare msn ma io parlandogli gli ho detto che doveva fidarsi e che io non l'avrei cancellato, anzi per fargli capire che non nascondevo niente gli ho dato pure la mia password.e indovina? ho mantenuto le amicizie e lui non ha nemmeno sentito il bisogno di controllare...secondo me se proprio lei non voleva sentire ragioni potevi fare uguale così poteva controllare(cosa x me sbagliata comunque)....
    bè sì ok magari non ti aspettavi si incavolasse così, ma non potevi nemmeno pretendere che ti dicesse " certo mi fa piacere che non ci sentiamo più per un motivo risolvibile in altro modo", cioè secondo me se tu avessi avuto un motivo diverso più "sensato"(non che la tua ragazza non sia importante)forse non avrebbe detto niente, ma siccome questa cosa probabilmente secondo lei(e secondo me)con un pò di sano ragionamento si sarebbe potuta risolvere in altri modi allora si è incavolata...
    non so se mi sono spiegata
    Daccordo affrontiamo questa discussione in altro modo:

    Che io abbia sbagliato di grosso a non impormi fin dall'inizio qui non ci piove. Il fatto è che mi sono innamorato un sacco della mia ragazza ed avevo paura di perderla.
    Questa non è una scusante, e sono stato cretino a non impormi fin dall'inizio, e questo non impormi mi ha creato tutti questi disagi.

    Tutti disagi che con la forza del sudore sono riuscito a colmare, finchè quando ho hciesto alla mia amica "dai te la presento così fate amicizia e tutto si risolve" la situazione è degenerata.

    Ora non so, dalla mia amica mi aspettavo un pò di comprensione, ora non voglio nemmeno stare a parlare di chi è colpa e di chi non è colpa, è stata una situazione gestita male è basta. Può capitare a tutti o no di sbagliare?

    Il punto è come posso rimediare allo strappo? Le mando un messaggio su facebook? e che le scrivo? (non risponde mai al telefono, casa sua è piccola e non le piace che gli altri ascoltano) o le scrivo un sms? o cosa?

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    E ci credo, non è una ruota di scorta, da utilizzare solo nel momento del bisogno.
    Dalle tempo...
    Eh lo so, ma la nostra "amicizia" è sempre stata cosi complicata.

    Un mucchio di volte con me non ci è voluta uscire perchè "la mamma avrebbe pensato male", perchè il fratello (mio amico coetaneo con cui ho litigato) avrebbe pensato male, perchè il padre eterno avrebbe pensato male.

    Cioè lei mi ha sempre trattato così! ed io ho sempre capito i suoi disagi, per questo avevo una buona amicizia con lei e mi confidavo di tutto.

    Alla fine, quando invece ho chiesto a lei di venire incontro ai miei disagi si è incazzata, capite?

    Fosse stata un'altra amiciza varrebbe quello che dite voi, ma se io per primo a lei sono andata incontro sullo stesso piano, non vi sembra assurdo che poi lei non venga incontro a me?

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Chiamala al cellulare, se ancora la tua ragazza non ha cancellato il numero dalla tua rubrica.
    E dille chiaramente "Sono stato un cretino!".
    (Non è un offesa...però potrebbe funzionare)

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Chiamala al cellulare, se ancora la tua ragazza non ha cancellato il numero dalla tua rubrica.
    Ripeto al cellulare non mi ha mai risposto in tutta la sua vita, al massimo agli sms, perchè come già detto ha una casa piccola e non le piace che tutti ascoltino.

    Pensavo quindi ad un sms o magari un messaggio su facebook così ho più spazio per argomentare, ma cosa le scrivo?

    Quello che vorrei farle capire è che mi dispiace per quella dura discussione che abbiamo avuto, ma che dopo tante volte che sono andata incontro a lei speravo nel suo appoggio. E che comunque ora mi manca la sua amicizia, come spero che a lei manca la mia.
    Ma cosa posso scriverle?

  7. #16
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Casa piccola è una scusante. Non starà di certo chiusa a casa tutto il giorno.
    Comunque scrivile quello che realmente pensi e hai da dire a lei.
    Comincia a chiedere scusa, che l'amore è proprio una malattia, e quindi essendo innamorato non hai potuto fare altrimenti. Richiedi scusa...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Casa piccola è una scusante. Non starà di certo chiusa a casa tutto il giorno.
    Comunque scrivile quello che realmente pensi e hai da dire a lei.
    Comincia a chiedere scusa, che l'amore è proprio una malattia, e quindi essendo innamorato non hai potuto fare altrimenti. Richiedi scusa...
    Sai vorrei evitare messaggi lacrimosi e pieni di mi dispiace, non per altro ma perchè non sono nè nel mio genere nè nel suo.

    Io le scriverei più che altro un:

    Ciao,
    mi mancano le nostre chiacchierate in chat, e mi manca la mia migliorissimisima amica. Mi dispiace che abbiamo litigato, avevo problemi con la mia ragazza, problemi che se vorrai tornarmi amica ti assicuro non vedrai più.
    Infondo possiamo sbagliare tutti, ed anche tu quando tua madre ti stava alle costole sparivi perchè avevi paura di cose poteva dire lei o cosa poteva dire tuo fratello. Allo stesso modo avevo paura dei litigi con la mia ragazza. Ora ho capito che non c'è nulla di male nell'avere un amicizia e chissenefrega di cosa dicono genitori, fratelli e ragazze.

    Cosa ne pensate?

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ok... Hai la mia benedizione.

    Visto che sai come rimediare o almeno prova?

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Si ok... Hai la mia benedizione.

    Visto che sai come rimediare o almeno prova?
    Grazie, l'ho appena inviato. In queste situazioni il parare di una ragazza è sempre utile
    Tra l'altro con questa amica ho un amicizia da anni, in cui ci sono stati anche litigi e momenti di grande amicizia, e siamo sempre andati avanti.

    La mia ragazza è gelosa perchè ha paura che quado ci sia troppa intesa non è solo amicizia, ma per me è il classico luogo comune che gli uomoni non possono avere amicizie femminili.

    La mia amica è semplicemente una ragazza molto solare, e sempre pronta a parlare ed ascoltare, ed è per questo che per me è una buona amicizia, ed è quello che la mia ragazza deve mettersi in testa.

    Del resto ho deciso, che per quanto amo la mia ragazza, deve anche accettarmi così come sono, e cercherò di non farmi più condizionare fino a tal punto.

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Grazie, l'ho appena inviato. In queste situazioni il parare di una ragazza è sempre utile
    Prego, sempre pronta ad aiutare

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gelosia
    Da Spettinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 18:51
  2. La mia gelosia
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 0:42
  3. Io E La Gelosia.
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:44
  4. GELOSIA
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 21:49
  5. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28