ciao ragazzi/e
ho un problema che riguarda la mia gelosiasto con il mio raga da quasi 7 mesi....in questi giorni sul forum della sua squadra,ieri e oggi si sono iscritte un pò di ragazze,a me da fastidio anche se lui non fa nulla,tipo gli parla normalmente ma mi da fastidio,non so cosa fare per non rodermi il fegato -.-...So che esagero perchè lui si è sempre comportato bene con me...ma non so come posso fare per non essere così gelosa...

LinkBack URL
About LinkBacks
sto con il mio raga da quasi 7 mesi....in questi giorni sul forum della sua squadra,ieri e oggi si sono iscritte un pò di ragazze,a me da fastidio anche se lui non fa nulla,tipo gli parla normalmente ma mi da fastidio,non so cosa fare per non rodermi il fegato -.-...So che esagero perchè lui si è sempre comportato bene con me...ma non so come posso fare per non essere così gelosa...

appena mi sono iscritta mi contatta è mi fa"amò si è registrata un'altra ragazza" poi con questo nick gli ho mandato un mp chiedendo il suo account,lui mi contatta è mi fa " amo vuole il mio contatto visto che sono moderatore vuole essere aiutata a come usare il forum" gli ho detto "ok" quando gli parlavo con il nuovo account di msn,vedendo la foto mia e sua,gli dico "sei tu in foto?" e lui fa " si con la mia ragazza"....ah dopo quando mi ha detto vuole il mio contatto mi fa "amo tranquilla se fa la tro*a la blocco"