ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Infamami che ti infamo XD

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Infamami che ti infamo XD

    Per alcuni avrà una piega comica sto topic, per altri no

    ->C'è da fare la premessa che al liceo ho avuto una classe DI MERDA PURA, ma non dico per dire, praticamente eravamo rimaste a parlarci in 3 massimo 4...
    Tutti gli altri erano gruppi ma non gruppetti normali, che dici "vabè oh, si vede abbiamo interessi diversi". No. Erano cattivissime ste vipere
    Quindi io e le altre poche ci siamo distaccate e vivevamo benissimo tra di noi, anche se rimane l'amarezza di non aver avuto una classe unita.

    Detto questo, finisce il liceo e io rimango in contatto VERO con una sola: Camilla, persona splendida con cui ci siamo viste per studiare per la maturità e ci vediamo tuttora per bere, ballare, ridere ecc.
    Bene, sabato scorso siamo state in discoteca. C'era una delle Vipere: veronica.
    Inutile dire che il saluto non c'è. Comunque.. uno dei ragazzi che era con noi ci dice che la signorina aveva "infamato" Camilla (che è INDUBBIAMENTE bella) chiamandola "cessa" e altre cose. -.- Peggio dei bambini, manco il coraggio di dirlo in viso, anzi, lo dice di fronte ai ragazzi che le piacciono per umiliarla.
    La Camy è superiore, ci rimane visibilmente male però, e io mi altero, ero pure ubriaca e quindi........................
    Mentre andiamo via saluto un'amica in comune baciandola, poi mi giro verso veronica (che ha un naso INDUBBIAMENTE grande) e toccandomi il naso le dico "ciao"(insomma la prendo per il culo u.u)
    Lei urla (pensando che scappassi) "Culona" e io mi giro continuando a toccarmi il naso e me ne vado ridendo...
    Ora, al di là del fatto che mi spiace esser culona , ho paura di una cosa: non è che quando lei mi vede in giro mi urla 'culona' perché è arrabbiata?? Lo scontro fisico non lo temo, lei è la classica che da sola non fa niente, vive appoggiata agli altri, però che mi umiliasse mi darebbe noia...





  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ti urla "culona"... rispondile "baciamelo"

    E non farti vedere umiliata, anche perchè altrimenti si sentirebbe ancora più figa e soddisfatta.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Giusto, non darle soddisfazioni, e non farti troppe paranoie sul tuo sedere.
    Se un tale mi dice che X è una tavola, nel momento in cui vedo X mi rendo conto se lo è o no. e tu non sei culona

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma ignorare questi giochini e comportarsi da persone adulte, no?
    Ti urla qualcosa? Fregatene.

  6. #5
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vabè, ma pure tu che la stuzzichi.. lasciala stare, il liceo è finito e non devi necessariamente ricordarti che esiste XD

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    vabè, ma pure tu che la stuzzichi..
    Eh lo so XD Ma rompe le palle a camilla da secoli u.u Comunque ora smetto XD

    Rum e Puff:Io non mi faccio vedere umiliata anzi, ho finto di fregarmene sabato
    Solo che se si gira tutto il mondo mentre mi dice qualcosa e io rimango in mezzo agli sguardi, mi vergognerei un po' ecco XD

    e tu non sei culona
    Ti sei mai sposata Mimì cara?

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se ti urla "culona"... rispondile "baciamelo"

    E non farti vedere umiliata, anche perchè altrimenti si sentirebbe ancora più figa e soddisfatta.




    quoto!!

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ti capisco..sono circondata anche io da persone così in classe. risultato? me ne frego. vivo la mia vita e me ne sbatto altamente di loro. è quello che dovresti fare tu.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ti fai troppe paranoie dimostrale che non hai paura U_U cmq fatto benissimo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Fregatene altamente di quello che dice...e pensa al suo naso!! xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima