fregatene.. io ho la stessa situazione in classe.. certi battibecchi che nn puoi capire.. ma da quest anno si cambia le lascio evaporare nel loro brodo.. perchè è quello che faranno nella vita: evaporare.. sn senza sale si dice da me..
fregatene.. io ho la stessa situazione in classe.. certi battibecchi che nn puoi capire.. ma da quest anno si cambia le lascio evaporare nel loro brodo.. perchè è quello che faranno nella vita: evaporare.. sn senza sale si dice da me..
Rum sei piaciuta
Sì se me lo dice di certo non mi metto a urlare in mezzo alla strada, al limite come suggeritomi dico "baciamelo" e me ne vado
Spero solo nelle vicinanze non ci sia nessuno che mi conosce U.U o che lei dica qualcos'altro...
buahahahahah
idolo a urlare "baciamelo".ma devi dirglielo con un sorriso.tipo scherzando.
ma vedrai ke nn succederà.anke xk è una gran figura andare a urlare in mezzo alla gente culona.specie se in quel momento non è successo niente..e se succede,appunto xk nn c'è stato un motivo scatenante puoi fare finta d nn aver sentito così lei rimane davanti ai cani..tranquilla!...xò "baciamelo" è una meravigliosa risposta!
Oddio Rose
L'unica cosa da fare è ignorarla. E se ti insulta in pubblico fa finta di niente e cammina a testa alta.
Ha ragione Puff, la figura la fa lei.
Rum 4 President
Dici/dite... eh?
Speriamo XD
Non è la prima volta eh, lei si diverte anche solo a guardarti, ridere e parlare sottovoce, così anche se dice poca roba ti senti 'na merda.
O meglio, lo vorrebbe, ma io la reputo una bambina immatura e mi dispiace solo di essermi abbassata al suo livello quella sera, ma secondo me le ha fatto bene capire che non è la strafiga intelligente di turno......
grazie a tutti comunque