6 mesi fa una mia amica si è fidanzata, così io, lei, il suo ragazzo e il migliore amico del suo ragazzo (Giorgio) abbiamo iniziato ad uscire assieme.. da quando ho conosciuto Giorgio, mi piace un sacco... quando siamo soli è un ragazzo dolcissimo, però quando c'è tutta la nostra comitiva "scherza" in modo alquanto pesante... l'altro giorno gli ho inviato un "che fai?" e lui non ha risposto.. la sera gli chiesi perché e lui disse, davanti tutta la comitiva con cui usciamo, le seguenti parole: "Tanto lo so che me l'hai chiesto solo perché volevi che poi io lo chiedessi a te, e siccome a me non interessa che fai, non interessa se hai la febbre (la sera prima stavo male e aveva detto che gli dispiaceva che non uscivo) e non interessa niente di te non ti ho risposto!".. io ci sono rimasta malissimo e gli ho detto: "Bene, se è questo quello che pensi è meglio chiudere qualsiasi rapporto che sarebbe potuto nascere!".. da allora non riesco nemmeno a salutarlo e non ci rivolgiamo la parola... guardandolo sembra che a lui non importi niente, ma io ci sto malissimo... non tocco cibo e non riesco a dormire da 5 giorni.... magari può sembrare una scemenza, ma per me non è così.. sono distrutta!! Vorrei far pace, ma non so che dirgli.. Per favore, datemi qualche consiglio!! Tengo troppo a lui!!