ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Please, help me!!

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    E' abbastanza normale che se una persona non e' abituata ad un rapporto coinvolgente, allora cerchi di mascherare questo suo coinvolgimento in presenza di amici. E' come una sorta di difesa della propria "incorruttibilita'"
    Non starei a condannare troppo, cercherei piuttosto di fargli capire che tu ci stai male e tenderei a dargli tempo, vedendo se riesce a crescere insieme a te relativamente a questa cosa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre così -.-' con te fa tutto il carino e davanti agli altri
    certe persone è meglio perderle che trovarle,secondo me non ci tiene a te veramente.o se ci tiene digli ke è meglio cambiare ateggiamento

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 6/3/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto si è risolto.. o almeno spero che davanti ai nostri amici cambi l'atteggiamento che ha avuto... l'altro ieri è morto suo nonno e ieri c'è stato il funerale... mi è sembrato giusto andarci, anche perché i nostri genitori si conoscono.. quando sono andata a fargli le condoglianze mi ha abbracciata e piangendo mi ha chiesto scusa.. mi ha chiesto di ricominciare tutto da capo... i suoi occhi erano rossi, gonfi e pieni di lacrime.. siamo stati tutto il pomeriggio assieme e, anche se ieri sera e stamattina non ci siamo visti, mi ha chiamata e abbiamo parlato un bel po'... spero che finisca tutto bene.. spero che non cambi nulla da adesso...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me c'è un malinteso... secondo me... se così non fosse tu comportati come lui...
    magari non è quello che vuoi sentirti dire ma secondo me a perdere una persona così ci guadagni solo!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary_Ale_93 Visualizza il messaggio
    Tutto si è risolto.. o almeno spero che davanti ai nostri amici cambi l'atteggiamento che ha avuto... l'altro ieri è morto suo nonno e ieri c'è stato il funerale... mi è sembrato giusto andarci, anche perché i nostri genitori si conoscono.. quando sono andata a fargli le condoglianze mi ha abbracciata e piangendo mi ha chiesto scusa.. mi ha chiesto di ricominciare tutto da capo... i suoi occhi erano rossi, gonfi e pieni di lacrime.. siamo stati tutto il pomeriggio assieme e, anche se ieri sera e stamattina non ci siamo visti, mi ha chiamata e abbiamo parlato un bel po'... spero che finisca tutto bene.. spero che non cambi nulla da adesso...
    ah scusa non avevo letto! beh sono felice per te, facci sapere!

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary_Ale_93 Visualizza il messaggio
    6 mesi fa una mia amica si è fidanzata, così io, lei, il suo ragazzo e il migliore amico del suo ragazzo (Giorgio) abbiamo iniziato ad uscire assieme.. da quando ho conosciuto Giorgio, mi piace un sacco... quando siamo soli è un ragazzo dolcissimo, però quando c'è tutta la nostra comitiva "scherza" in modo alquanto pesante... l'altro giorno gli ho inviato un "che fai?" e lui non ha risposto.. la sera gli chiesi perché e lui disse, davanti tutta la comitiva con cui usciamo, le seguenti parole: "Tanto lo so che me l'hai chiesto solo perché volevi che poi io lo chiedessi a te, e siccome a me non interessa che fai, non interessa se hai la febbre (la sera prima stavo male e aveva detto che gli dispiaceva che non uscivo) e non interessa niente di te non ti ho risposto!".. io ci sono rimasta malissimo e gli ho detto: "Bene, se è questo quello che pensi è meglio chiudere qualsiasi rapporto che sarebbe potuto nascere!".. da allora non riesco nemmeno a salutarlo e non ci rivolgiamo la parola... guardandolo sembra che a lui non importi niente, ma io ci sto malissimo... non tocco cibo e non riesco a dormire da 5 giorni.... magari può sembrare una scemenza, ma per me non è così.. sono distrutta!! Vorrei far pace, ma non so che dirgli.. Per favore, datemi qualche consiglio!! Tengo troppo a lui!!
    Mi dispiace !

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cogli un occasione (magari qnd è solo) e lo prendi da una parte e ci parli,chiarisci sia il fatto del perchè di qll scena davanti a tutti e poi cerchi di fargli capire cio k veramente pensi di lui!!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è una scemenza, stai male
    Comunque sia la 'pace' se anche ci fosse dovrebbe cercarla lui, che si è comportato da vero stronzo (scusa eh XD )
    Però ti capisco che vuoi chiarezza... Quindi quando vi vedete (NON PER SMS), se vuoi davanti a tutti o da soli, chiedigli come mai prima era tanto gentile e ora di botto no. O senti il ragazzo della tua amica.

    concordo!! ma non cercare spiegazioni da nessuno non ne vale la pena per uno così! se non è del tutto stronzo sarà lui a chiederti scusa, se non lo fa è stronzo e non merita di essere cercato!!!!
    domanda? non è che per caso sei stata un pò, scusa il termine, appiccicosa con lui? da quello che scrivi, la sua mi sembra una reazione impulsiva. se non gli stavi a genio poteva essere più diplomatico, piuttosto che ferirti e metterti a disagio con il gruppo!!!
    ciao e coraggio
    purtroppo di stronzi ne siamo tanti, trova qualcuno che Ti rispetti anche se non Ti vuole

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123