Pensa che io mi circondo di frivolezze solo per sembrare stupida
Ma di quali stronzate parli? Viaggiare ad esempio non è mica una stronzata, anzi...
Se poi non puoi permetterti di viaggiare e sei pieno di rabbia per questo e qui ti stai solo sfogando è un'altra cosa.
Io ad esempio credo ben poco nel futuro, non vivo nell'ottica di sacrificarmi ora, di arricchirmi ora, per vivere tranquillamente un domani. Chi me lo dice che c'è un domani o che io ho un domani? Quindi, io vivo giorno per giorno, vivo il presente...
Originariamente inviata da [MENTION=128760
Tu non hai mai conosciuto a fondo una donna per parlare così, perchè, essendo superficiale, guardi solo il lato esteriore e l'apparenza.
Che ne sai se viaggia per arricchire le sue conoscenze? Che ne sai che non legge libri di economia, politica ecc.?
Senza contare che se non pensassimo almeno un po' all'aspetto fisico, ci ritroveremmo a lavare scale, con tutto il rispetto parlando. E' triste ma è così.
Sicuro sicuro di aver mai parlato con una donna?
Ovviamente escludo escort e donne immaginarie.
scusa ma non volevo dire che le vacanze e i viaggi sono stronzate, se fai attenzione ho detto che anche a me piacciono, non mi sto sfogando. Io credo che un giorno da Leone valga una vita da capra, non voglio morire come un servo o uno schiavo dipendente di un'azienda che mi dà quei soldi per campare e comprare una casa facendo un mutuo ventennale, però rispetto tantissimo gli operai e le persone che fanno questo perchè lo fanno con dignità, ma io non mi voglio rassegnare per nessun motivo al mondo a fare una vita normale (cioè da fesso, lavorando 300 gg all'anno per 20 di vacanza) c'è gente che nel nostro paese senza fare una mazza ha rubato milioni e milioni di € e se li gode alla facciazza nostra poveri fessi e illusiOriginariamente inviata da @[URL=http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=128760
la mia mentalita' è questa
E allora studia, fatti una tua cultura, trovati una posizione che ti faccia guadagnare tanto...ma non puoi pretendere che la tua donna faccia lo stesso...
Non perchè le donne non hanno interesse a lavorare, ma le strade di una donna purtroppo e dico purtroppo ancora sono limitate in Italia nell'ambito del lavoro.
Mesi fa, quando ero in Italia ho letto una rivista che mi ha colpito tantissimo e si riferiva proprio alle aziende in Italia e al lavoro delle donne.
Riportava all'incirca queste parole: "In Italia, nei consigli di amministrazione, ogni 100 cravatte ci sono 4 paia di scarpe col tacco"... questo per farti capire che passa la voglia di studiare, di prendere lauree megagalattiche per poi ritrovarsi a fare la commessa, la cassiera, visto che le strade sono chiuse o semichiuse.
E una donna intelligente, colta, ben vestita, attenta ai problemi del mondo, viene a letto cn te e si fa prendere per il culo. Certo certo, sogna.
Ah, e poi guarda che anche la tua concezione lavorativa fa pena, lasciatelo dire. Non vuoi fare l'operaio? Va bene. Il cameriere? Okay. Ma anche un dirigente di banca o un impigato comunale - cito le carriere dei miei genitori - ti occupano 300 giorni l'anno per massimo un mese di ferie. Quindi svegliati, mio caro. Sia sulle donne che sul resto.