vallo a dire alle veline o showgirls.....te lo spiegano meglio, sono piu' esperte di me in questo campo, sicuramenteOriginariamente inviata da [MENTION=128760
Sei contraddittorio...
Tu non vuoi allora accanto una persona colta...vuoi una ricca sfondata che ti permette di vivere bene economicamente.
E allora nel mondo dello spettacolo c'è ne sono tante, che sono finite lì per caso e non certo per la loro brillante cultura...
Per muovere quattro passi di salsa non è necessario chiudersi in casa a leggere riviste economiche, finanziarie e politiche.
non necessariamente deve esseree ricca, ma deve essere intelligente tale da poter guadagnare un bel pò, in che modo non importa, basta che dopo ne sappia fare un buon uso del denaro guadagnato! Non come fanno tante gallinelle, la maggior parte delle donne, comprando tutte stronzate a partire dall'abbigliamento fino a pippare coca nei locali piu' chic. Se fosse per me investirei tutto dalla A alla Z in immobili superlusso, tipo Dubai, Montecarlo ecc.. comprerei quote in grande aziende, invece ste cretine comprano automobili che dopo qualche anno le cambiano pure che costano centinaia di migliaia di €, che vanno in fumo..Originariamente inviata da @[URL=http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=128760
Ma tu vuoi vivere o solo fare soldi ???
mi batterò con tutte le forze per fare soldi a palate il piu' possibile, forse perchè sono cresciuto in poveretà..in effetti per fare soldi oggi sarei disposto a tutto o quasi....ovviamente parlo di SOLDI non di solducci, devo riuscire a trasformarmi in una macchina e a pensare per qualche ventennio solo a questo, poi posso anche rallentare e godermeli tutti se Dio vorrà
Hai scritto una cosa molto brutta, noi donne nn siamo un oggetto da usare e poi gettare, siamo persore e anche noi sappiamo ragionare e fare discorsi sensati.......scusami ma penso che se credi questo delle donne sei superficiale o forse hai conosciuto regazze che nn ti hanno stimolato mentalmente. Prova a conoscere altre ragazze e nn fare di tutta un erba un fascio, nn generalizzare. Ciao
La felicità non sono i soldi. Aiutano, ma non lo sono.
Non è nemmeno arrivare alla meta.
La vera felicità è il percorso che si fa, con gli ostacoli e con le incertezze.
Circondati da amici che ti vogliono bene, abbi cura dei tuoi genitori.
Ti stai allontanando sempre più da quello che ti farà stare bene.
e' ovvio che parlo solo di quelle che ho conosciuto, pero' non sono ipocrita a differenza di tanti coetanei o uomini piu' maturi di me, che hanno donne solo per farci sesso e basta! Per esperienza personale ti dico che ce ne sono tantissimi sopratutto se si guarda all'età che va dai 20 ai 35 e dai 50 in su