VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le viaggiatrici
VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le viaggiatrici
Prostituisciti, LEMBO.
Sììì... la mia donna perfetta dovrà essere laureata, bella, ma sopratutto viaggiatrice
Allora, vediamo se ho capito: LEMBO è un ragazzo studioso che si interessa di economia, finanza, politica e tutto l'amaradan che può condizionare l'andamento di una famiglia? Nulla di male, ma non vedo perchè devi prendertela con coloro che viaggiano.
Mia cugina si è laureata da poco in medicina con tanto di lode, e ogni anno si è fatta sempre 2 viaggi all'estero, infatti ora è appena partita per Barcellona (o Valencia, non ricordo con esatezza... ) e lo scopo qual'è? Tanto tanto divertimento! Come tutte, anzi tutti! E tutti non vanno solo in discoteche alle feste in spiaggia, ma il giorno vanno per i monumenti.
Tu ti lamenti perchè gli altri, aiutati dai genitori sicuramente (ma altrimenti da chi!?), si fanno delle belle vacanze e riescono a soddisfare i loro svaghi spendendoci anche un po' di denaro. Tu dici che di soldi non ne hai per ora, nè la tua famiglia, in cui mi sembra di capire che tutti lavorano (è normalissimo) e che non vuoi addirittura mettere al mondo un figlio?
Attaccato ai soldi per mancanza di disponibilità al momento? Ma che cosa è la tua? Gelosia?
Mi dispiace che tu debba fare dei sacrifici, ma non puoi lamentarti per chi stai bene.
Anche io ti suggerisco una visita dallo psicologo.
Io al momento mi sento di consigliarti tre lavori:
- Falsario: ma devi farti qualche amico alla zecca di Stato in modo che ti possa aiutare;
- Spacciatore;
- Questa è una via onesta e lecita, ma non so se ti piacerà: Impresa di pompe funebri. Per aprire prova a chiedere un prestito se ne hai la possibilità. Tranquillo che non chiuderai mai barracca, questo è un business che non finirà mai, tocca a tutti prima o poi. Incasso assicurato!
meno male
è 1 bufalaLa domanda è: perchè tutte le donne pensano solo a fare stronzate nella vita???
xò mi sa ke lo fai male xkè da quel ke scrivi nn è ki ci capisci moltoCioè io ad esempio studio, mi occupo di politica, di finanza, leggo giornali e navigo su internet per capirne sempre di piu' di questo mondo
le capre nn studianoMentre le donne che conosco (quelle piu' intelligenti) oltre a studiare come capre
nn è vero, se nn metti le scarpe ti sdereni i piedioppure borse, scarpe, occhiali e foulard, vestitini ecc.. tutto che non serve a un *****, solo ad apparire e basta.
no, no, nn ti preoccupare, nn c'è il riskioGuardate posso sembrare un sapientone
nn è xdere il tempo, è impiegarlo in 1 dei modi migliori possibili
YouTube - ‪Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa‬‎
e ma se ti danno i consigli quando parli riesci a coglierli?non ci andrei a bere neanche un caffè perchè è tempo sprecato, cio' non accade per i miei amici maschi che li considero dei buoni consiglieri e interlocutori quando parlo
nn è meglio ke te li diano quando ascolti?
quoto
naaaah, secondo me provano solo il secondo bisogno"Sento il bisogno di farci solo sesso e poi gettarle"...magari è quello che provano nei tuoi confronti
morirai tristemente e desolatamente solo, sommerso dal tuo denaro ma senza nessuna gioia nè felicità.
per il resto tutto quello che hai scritto sulle donne si può definire con una sola parola: PATETICO
cmq dai la speranza è l'ultima a morire...io in fondo al mio cuore ci spero ancora...
La vita non è come un binario di un treno che uno deve partire dal punto x e arrivare al punto y seguendo un percorso predefinito, ma come una lunga strada piena di curve e di bivi dove bisogna fare delle scelte a volte difficili. Ogni persona ha esigenze diversi, punti di vista diversi e passioni diverse. se a una persona piace giocare a calcio, ha passione per quello sport, non sarà mai superficiale quella cosa come allo stesso modo non è superficiale se a una ragazza ha la passione di fare shopping, di provare diversi capi, seguire la moda i proprio gusti. Devo giudicare io sulla base delle miee idee e le mie passioni quelle degli altri? tu dici che a parte studiare non fanno altro...come puoi dirlo, tu ti basi solo sulle apparenze magari conoscendo il 10% delle loro vite. Anzi nel corso della vita capita di trovarsi di fronte a dei bivi e di avere bisogno di riflettere su quale sia la strada giusta da prendere e magari ci si ferma. conosco persone che per dei periodi non avevano motivazioni erano in difficolta, ma una volta trovata la loro strada, averci riflettuto e capito quello che volevano le cose sono cambiate radicalmente.
Non mi sono mai trovato daccordo con certe affermazioni o del tipo "nella vita bisogna pensare a studiare per poi trovarsi un lavoro sicuro mettere via soldi per poi farsi una famiglia ecc" perchè questo significa ridurci tutti a degli automi, nemmeno delle persone, il discorso del binario da seguire per me non esiste, ognuno vivendo deve capire quello che è giusto, fare delle scelte giorno dopo giorno, per quanto mi riguarda uno può anche fare l'eremita 10 anni su un isola deserta se è felice avrà la mia stessa considerazione di uno che è felice di lavorare 12 ore al giorno per mettere via soldi per il futuro.
E poi non vedo nessuna differenza in questo discorso tra donne e uomini, se tu ritieni che non ci siano donne serie ecc allo stesso modo ci sarà qualcuno che ritiene che non ci siano uomini seri, ma per quanto mi riguarda generalizzare così non ha alcun senso.