ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 78

Donne serie e intelligenti? Impossibile trovarle?

  1. #51
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le viaggiatrici


  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La donna che pensa solo a lavurà, lavurà e lavurà, non la trovi perché non esce mai e, se la trovi, non te la dà

  4. #53
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Prostituisciti, LEMBO.

  5. #54
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le viaggiatrici
    Sììì... la mia donna perfetta dovrà essere laureata, bella, ma sopratutto viaggiatrice

    Allora, vediamo se ho capito: LEMBO è un ragazzo studioso che si interessa di economia, finanza, politica e tutto l'amaradan che può condizionare l'andamento di una famiglia? Nulla di male, ma non vedo perchè devi prendertela con coloro che viaggiano.
    Mia cugina si è laureata da poco in medicina con tanto di lode, e ogni anno si è fatta sempre 2 viaggi all'estero, infatti ora è appena partita per Barcellona (o Valencia, non ricordo con esatezza... ) e lo scopo qual'è? Tanto tanto divertimento! Come tutte, anzi tutti! E tutti non vanno solo in discoteche alle feste in spiaggia, ma il giorno vanno per i monumenti.

    Tu ti lamenti perchè gli altri, aiutati dai genitori sicuramente (ma altrimenti da chi!?), si fanno delle belle vacanze e riescono a soddisfare i loro svaghi spendendoci anche un po' di denaro. Tu dici che di soldi non ne hai per ora, nè la tua famiglia, in cui mi sembra di capire che tutti lavorano (è normalissimo) e che non vuoi addirittura mettere al mondo un figlio?
    Attaccato ai soldi per mancanza di disponibilità al momento? Ma che cosa è la tua? Gelosia?
    Mi dispiace che tu debba fare dei sacrifici, ma non puoi lamentarti per chi stai bene.

    Anche io ti suggerisco una visita dallo psicologo.

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    mi batterò con tutte le forze per fare soldi a palate il piu' possibile, forse perchè sono cresciuto in poveretà..in effetti per fare soldi oggi sarei disposto a tutto o quasi....ovviamente parlo di SOLDI non di solducci, devo riuscire a trasformarmi in una macchina e a pensare per qualche ventennio solo a questo, poi posso anche rallentare e godermeli tutti se Dio vorrà
    Io al momento mi sento di consigliarti tre lavori:

    1. Falsario: ma devi farti qualche amico alla zecca di Stato in modo che ti possa aiutare;
    2. Spacciatore;
    3. Questa è una via onesta e lecita, ma non so se ti piacerà: Impresa di pompe funebri. Per aprire prova a chiedere un prestito se ne hai la possibilità. Tranquillo che non chiuderai mai barracca, questo è un business che non finirà mai, tocca a tutti prima o poi. Incasso assicurato!


  6. #55
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    non trovo una donna che abbia qualcosa in comune con me
    meno male

    La domanda è: perchè tutte le donne pensano solo a fare stronzate nella vita???
    è 1 bufala

    Cioè io ad esempio studio, mi occupo di politica, di finanza, leggo giornali e navigo su internet per capirne sempre di piu' di questo mondo
    xò mi sa ke lo fai male xkè da quel ke scrivi nn è ki ci capisci molto

    Mentre le donne che conosco (quelle piu' intelligenti) oltre a studiare come capre
    le capre nn studiano

    oppure borse, scarpe, occhiali e foulard, vestitini ecc.. tutto che non serve a un *****, solo ad apparire e basta.
    nn è vero, se nn metti le scarpe ti sdereni i piedi

    Guardate posso sembrare un sapientone
    no, no, nn ti preoccupare, nn c'è il riskio

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Anche noi donne ci chiediamo perchè voi uomini perdete il vostro tempo dietro le partite di calcio
    nn è xdere il tempo, è impiegarlo in 1 dei modi migliori possibili

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    altra cosa che non riesco a spiegarmi..... le donne mi piacciono e sento il bisogno di averne una solo per farci sesso....dopo puufffff le butterei nel cesso
    YouTube - ‪Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa‬‎

    non ci andrei a bere neanche un caffè perchè è tempo sprecato, cio' non accade per i miei amici maschi che li considero dei buoni consiglieri e interlocutori quando parlo
    e ma se ti danno i consigli quando parli riesci a coglierli?
    nn è meglio ke te li diano quando ascolti?

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lemboooooo arripigliati
    quoto

    "Sento il bisogno di farci solo sesso e poi gettarle"...magari è quello che provano nei tuoi confronti
    naaaah, secondo me provano solo il secondo bisogno

  7. #56


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    morirai tristemente e desolatamente solo, sommerso dal tuo denaro ma senza nessuna gioia nè felicità.
    per il resto tutto quello che hai scritto sulle donne si può definire con una sola parola: PATETICO

  8. #57
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    morirai tristemente e desolatamente solo, sommerso dal tuo denaro ma senza nessuna gioia nè felicità.
    per il resto tutto quello che hai scritto sulle donne si può definire con una sola parola: PATETICO

    Oddio, sembra una maledizione..!

  9. #58


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Oddio, sembra una maledizione..!
    no il mio è realismo, nn augurerei male a nessuno io

  10. #59
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    cmq dai la speranza è l'ultima a morire...io in fondo al mio cuore ci spero ancora...

  11. #60
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    La vita non è come un binario di un treno che uno deve partire dal punto x e arrivare al punto y seguendo un percorso predefinito, ma come una lunga strada piena di curve e di bivi dove bisogna fare delle scelte a volte difficili. Ogni persona ha esigenze diversi, punti di vista diversi e passioni diverse. se a una persona piace giocare a calcio, ha passione per quello sport, non sarà mai superficiale quella cosa come allo stesso modo non è superficiale se a una ragazza ha la passione di fare shopping, di provare diversi capi, seguire la moda i proprio gusti. Devo giudicare io sulla base delle miee idee e le mie passioni quelle degli altri? tu dici che a parte studiare non fanno altro...come puoi dirlo, tu ti basi solo sulle apparenze magari conoscendo il 10% delle loro vite. Anzi nel corso della vita capita di trovarsi di fronte a dei bivi e di avere bisogno di riflettere su quale sia la strada giusta da prendere e magari ci si ferma. conosco persone che per dei periodi non avevano motivazioni erano in difficolta, ma una volta trovata la loro strada, averci riflettuto e capito quello che volevano le cose sono cambiate radicalmente.


    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    penso che nella vita bisogna lavura' lavura' e ancora lavura' per fare qualcosa di concreto e di sicuro studiare solamente non basta
    Non mi sono mai trovato daccordo con certe affermazioni o del tipo "nella vita bisogna pensare a studiare per poi trovarsi un lavoro sicuro mettere via soldi per poi farsi una famiglia ecc" perchè questo significa ridurci tutti a degli automi, nemmeno delle persone, il discorso del binario da seguire per me non esiste, ognuno vivendo deve capire quello che è giusto, fare delle scelte giorno dopo giorno, per quanto mi riguarda uno può anche fare l'eremita 10 anni su un isola deserta se è felice avrà la mia stessa considerazione di uno che è felice di lavorare 12 ore al giorno per mettere via soldi per il futuro.

    E poi non vedo nessuna differenza in questo discorso tra donne e uomini, se tu ritieni che non ci siano donne serie ecc allo stesso modo ci sarà qualcuno che ritiene che non ci siano uomini seri, ma per quanto mi riguarda generalizzare così non ha alcun senso.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mette la mamma all'asta su eBay: ma è per trovarle un amore
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 19:49
  2. Alieni intelligenti?
    Da Cal Lightman nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 18:09
  3. Semafori intelligenti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:01
  4. vi definite intelligenti?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 20:24
  5. Semafori intelligenti a Como
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 13:37