Ragazzi, ho un problema, allora adesso spiego, ieri(giovedì 5 agosto 2010) ero a casa della mia ragazza, eravamo da soli in camera e sua mamma era nel salotto che guardava la tv, abbiamo iniziato a baciarci, poi ci siamo un pò...spinti e abbiamo usato anche la lingua, è stato magnifico, una cosa sensazionale, come un miscuglio di emozioni piacevoli e di sapore e per 5-6 minuti buoni esistevano solo le nostre due lingue che scivolavano tra loro.Dopo i 5-6 minuti abbiamo smesso...ma poi abbiamo ricominciato subito, e da li è scattato il problema...non riesco piu a passare manco un minuto senza pensare a lei e a quel bacio meraviglioso, non sono stato sveglio ieri notte perche pensavo a lei, e oggi aspettavo le 15 per poter andare da lei che andava dal parrucchiere e poi dai suoi nonni e, sua mamma,si è fatta tagliare i capelli e ci ha lasciati andare tranquilli per una buona mezzoretta...Siamo andati nella piazzetta che c'è a Legino(quartiere di Savona) ci siamo seduti abbiamo iniziato a parlare e poi di nuovo...abbiamo iniziato a baciarci e poi di nuovo le lingue che si muovono assieme, assaporandosi, poi abbiamo cambiato panchina(per il sole) e abbiamo ricominciato, e da li il problema è diventato ancora piu grosso...faccio fatica persino a cercare di non pensare a lei per distrarmi un pò o dormire ma è inutile, non ci riesco...Qualcuno sà dirmi cosa mi è successo e cosa mi sta succedendo? Aiuto per piacere, tredicenne in difficoltà T_T