ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

=CoNfUsIoNe=

  1. #1
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio =CoNfUsIoNe=

    Sono un po' confusa..
    Dalle mie parti c'è un tipo a cui io piaccio da un bel po' di tempo, ma non capisco se gli piaccio ancora...
    Sapendo di questa cotta per me, una mia amica (in mia presenza) ha chiesto se ancora gli piacevo e lui ha risposto con dei naturali ''no''... cioè lo diceva convinto e sicuro di sé.. Però molte volte mi fissa e mi sorride... Io con lui mi diverto un sacco, giochiamo, ridiamo, parliamo e ci facciamo il solletico; per me è come se non fosse successo niente, in questi momenti ignoro la possibilità che io gli possa piacere. Se gli chiedono se li piaccio, lui risponde sempre di no ma poi, come ho già detto, mi fissa e sorride sempre! Può essere che in fondo-in fondo gli piaccio ancora? E un'altra cosa, non penso di essere innamorata di lui, ma a volte penso che potremo sorridere ancora di più se fossimo insieme, mi immagino noi due distesi sul prato a guardare le stelle... Ma perché ho questi pensieri? Che mi succede??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Succede che sei innamorata, ecco cos'è.
    Succede che ti complichi troppo la vita.
    Continua così, io, per le mie esperienze, se guardassi una ragazza e le sorrido è perché un po' mi piace.
    Se vedi che lui non inizia, sii tu a smuovere le acque!

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche se tu gli piacessi credi che risponderebbe il vero agli amici che lo chiedono? Secondo me no, potrebbe essere una persona a cui non piace manifestare le proprie cotte (peggio ancora se si è sparsa la voce tempo prima e tu non hai ricambiato). Io mi auguro che anche lui quando ti sorride pensi alla distesa del prato e alle stelle, perchè mi sembri una ragazza molto dolce. L'unica cosa che mi sento di dirti è di essere tu stessa a compiere il primo passo se tieni questo dubbio, conscia del fatto che lui forse potrebbe desiderare altro.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Anche se tu gli piacessi credi che risponderebbe il vero agli amici che lo chiedono? Secondo me no, potrebbe essere una persona a cui non piace manifestare le proprie cotte (peggio ancora se si è sparsa la voce tempo prima e tu non hai ricambiato). Io mi auguro che anche lui quando ti sorride pensi alla distesa del prato e alle stelle, perchè mi sembri una ragazza molto dolce. L'unica cosa che mi sento di dirti è di essere tu stessa a compiere il primo passo se tieni questo dubbio, conscia del fatto che lui forse potrebbe desiderare altro.

  6. #5
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Succede che sei innamorata, ecco cos'è.

    ma io non sono innamorata di lui.
    Solo se lo penso mi viene da sorridere e mi batte il cuore, se lo vedo non provo queste sensazioni, provo solo un' immensa amicizia...

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°*Cat_Kat*°* Visualizza il messaggio
    ma io non sono innamorata di lui.
    Solo se lo penso mi viene da sorridere e mi batte il cuore, se lo vedo non provo queste sensazioni, provo solo un' immensa amicizia...
    Eh, ma i "sintomi" sembrano quelli!

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    succede che se ti fai questi pensieri vuol dire che hai una cotta per lui e secondo me sotto sotto a lui piaci ancora. cerca di coinvolgerlo di più nei vostri giochi e poi dichiarati, lo farà anche lui

Discussioni simili

  1. confusione
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 17:41
  2. Che confusione!!!
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:37
  3. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15
  4. ke confusione
    Da Licissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 22:17