ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Il cuore: l'organo più disgraziato che esista

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito Il cuore: l'organo più disgraziato che esista

dunque,il fatto è questo:
    ho gia scritto in altri post di come mi sia ahimè innamorato di una mia amica,dichiarato e non corrisposto,e in un altro di come,nonostante tutto pensi sempre e solo ancora a lei...
    ora,lei sa cosa provo,perchè gliel'ho detto,non ha voluto che mi allontanassi e il rapporto tra noi si chiudesse,e così è stato:sono sparito per un po,poi sono ritornato,convinto di poter comunque sostenere la situazione,ma mi sbagliavo!!!!mi sbagliavo di brutto!non faccio altro che pensarla,sempre,abbiamo passato qualche giorno al mare insieme,ed ero l uomo più felice della terra,abbiamo passato insieme il ferragosto,pure,giornata stupenda,ma li mi sono reso conto che mi vede solo come amico:la mattina vado a casa a prenderla,entro,lei nn sa cosa mettersi,era indecisa tra 3 gonne e mi chiede un consiglio,io faccio:volentieri!li ha fatto proprio la stronza però:mi ha fatto una specie di sfilata in mutande e reggiseno,e mi fa:tanto lo so,di te mi fido dei tuoi consigli..io però poi ho cercato di "abbracciarla"(diciamo così),lei mi ha fermato,si è messa la gonna ke le ho detto le stava meglio e si è mossa ad uscire....poi la sera,al ritorno esce uno strano discorso,durante il quale mi ripete ke sono un "buon amico" mi fa tanti comlimenti,ma ripete quelle 2 parole(che rabbia!!)
    poi l'ho vista anche stamattina,prima che partisse(torna tra 10 giorni,dovevamo vederci ieri,ma io sn uscito con una,e le ho detto che avevo da fare,senza dirle però cosa!)e mi ha presentato la madre,ke mi ha detto ke gia mi conosceva(???)
    e sn stato li tutta la mattina...
    comunque,morale della storia,anche se sono uscito con altre persone,la penso sempre,e ci sto da schifo!so che per lei sono solo un amico,che mi vuole bene,ma nulla più!!!
    il cuore è l organo più strano che ci sia,specie per me che sono uno che l istinto non lo segue mai,e ragiona e pondera su tutto...ditemi un po,ma sono c0gli0ne o cosa????a qualcuno è capitato qualcosa di simile?se si,come ne siete usciti?
    vi prego,sto uno skif0!GRAZIE

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

a me non è capitato, ma per quanto tu le voglia bene se il fatto di esserle solo amico ti fa stare peggio l'unica soluzione è staccarsi da lei

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Per me non è tanto l'esser coglione quanto lei che è un po' cretina.
    Per me ti tiene buono solo perchè le fa piacere esser corteggiata, lasciala perdere e staccati da lei.

Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

A me è successa una cosa simile.
    E sai cosa mi ha dato più fastidio?? Che gli dicevo " Meglio non sentirci più, ci sto solo male " e lui mi diceva " Ah, se è questo quello che vuoi va bene, ok ".. Ma io non volevo questo!!! E faceva in modo che a prendere le decisioni fossi io, faceva finta di avere l'ardire di preoccuparsi per me, quando in realtà non l'ha mai avuto.
    L'unico consiglio che posso darti è lasciarla perdere, come ha detto Anemy, le fa solo piacere esser corteggiata, certo puoi continuare a sperarci, ma devi fare in modo di non reputarla, come fai ora, la tua Aria, insomma.
    E col tempo non ci penserai più..
    Good Luck!!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per me non è tanto l'esser coglione quanto lei che è un po' cretina.
    Per me ti tiene buono solo perchè le fa piacere esser corteggiata, lasciala perdere e staccati da lei.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Non si comporta bene.
    A molte ragazze piace l'idea di essere ammirate, di essere guardate, corteggiate.
    Allontanati da lei, anche se è difficile.
    Distraiti.
    Così o magari le rode e viene da te (cosa un po' improbabile, però, se ti ha rifiutato)
    Oppure la smette di farti soffrire e ti fai una vita.
    In ogni caso si sta comportando da bambina.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

queste situazioni sono molto spiacevoli perchè uno ci sta tanto male. certo anche lei è una stronza perchè sa che le piaci e ti tiene vicino perchè sa che tu non dirai mai no, sei il suo gioco prverso.
    poi due appunti. il primo è che devi smettere di pensarla, o almeno smettere di pensarla in quel modo, lo so che è difficile ma ce la devi fare, tano tu non gli piaci e quindi se continui a targli dietro soffri solamente.
    poi il secondo: com'è che pensi tanto a lei, ti piace da impazzire, ci stai male e poi esci con un altra ? non è un controsenso? o lo fai per farla ingelosire o robe del genere ?
    cmq lasciala perdere !

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

bhe grazie a tutti x ciò che mi dite..lo so devo riuscire a non pensarla ma mi è difficile,nonostante sappia che x lei non sono nulla più che un amico!
    x AbraXas:si mi piace,ma sono comunque uscito con altre persone perchè ,parliamoci chiaro,son pur sempre un uomo,se mi capita l'occasione la colgo al volo!!!però,mai successo prima,quando ero con queste altre ragazze,anche se in parte sono stato bene,il mio pensiero andava sempre a lei!!!l'ha pure saputo che ci fossi uscito,e mi ha detto che facevo bene..quindi nemmeno a ingelosirla son riuscito....
    la mia risposta,man mano che passa il tempo è:mi so scemunito!!!
    in un modo o in un altro devo uscire da sta storia,ma è dura..tanto dura

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Tira fori le palle caro... te lo consiglio.. questa ti vole mettere i piedi in testa... ce ne sono tante cosi, e dicono "io non voglio perderti come amico" ma sono solo approfittratrici...anche se non sembra....
    tira fori le palle e digli che la vuoi... se ti risponde di no, digli che non la vuoi piu sentire...vedrai che dopo 2 settimane ti richiama lei.... se non lo fa non ci hai perso nulla.

Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Tira fori le palle caro... te lo consiglio.. questa ti vole mettere i piedi in testa... ce ne sono tante cosi, e dicono "io non voglio perderti come amico" ma sono solo approfittratrici...anche se non sembra....
    tira fori le palle e digli che la vuoi... se ti risponde di no, digli che non la vuoi piu sentire...vedrai che dopo 2 settimane ti richiama lei.... se non lo fa non ci hai perso nulla.

Anche voi maschietti non scherzate!!!

Comunque Sky ha ragione, se non ti richiamerà ci avrà perso lei.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima