girando per youtube ho trovato questo video, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, a me mi ha lasciata un po perplessa.
girando per youtube ho trovato questo video, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, a me mi ha lasciata un po perplessa.
L'ho visto tutto.
Sono costernata quanto te... Questo non è un bambino, o per lo meno non mentalmente: sebbene qualche tratto ne venga fuori, questo 'bambino' è entrato in contatto col mondo, e con la merda del mondo, troppo presto.
Non so chi sia, ora cercherò.. ma sono schifata e confusa.
Edit:
D'amore si vive è un film documentario del 1984 diretto dal regista Silvano Agosti.
È tratto da oltre nove ore di interviste pensate per la televisione e raccolte nella città di Parma. Il film si articola in varie sezioni dedicate ai vari aspetti e modi di vivere l'amore la tenerezza e la sensualità secondo quanto afferma il regista stesso.
Le interviste interessano: una mamma, un bambino, un transessuale, una prostituta e un travestito.
grazie Rosemary! Mi sa che sei l'unica che ha visto il video...vabbhè ^^
Comunque per me rimane sempre un fatto sconcertante, ok ke si è persone anche da bambini ma c'è età e età per ogni cosa...
che conciato
La prima volta che ho visto quel video sono rimasto sorpreso in modo positivo; quel bambino ragiona come un adulto, meglio di molti adulti...
"Io con tre miliardi faccio la bella vita, non la guerra"
penso che non ragiona come gli adulti, perchè non è un adulto. Credo che nessun bambino se gli chiedi "tipiace la guerra?" ti risponde di si...
Ma questo non è un bambino se questo tizio fosse morto successivamente per overdose non mi stupirebbe
piccoli curt cobain crescono...
davvero sconcertante...
penso che l'infanzia si dovrebbe vivere a pieno,come anche l'adolescenza,perchè c'è tempo per scoprire il sesso ecc...già oggi gli adolescenti si comportano così...se incominciano anche i bambini il mondo va a rotoli...(e siamo già a buon punto)